UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sapreste linkarmi un shop in cui vendano la g1 gaming al prezzo più basso? ultimamente sto notando parecchi siti di cui non sapevo l'esistenaza e che non vengono menzionati su trovaprezzi.

sapreste linkarmi un shop in cui vendano la g1 gaming al prezzo più basso? ultimamente sto notando parecchi siti di cui non sapevo l'esistenaza e che non vengono menzionati su trovaprezzi.

Veramente ottima scheda, te lo dico da felice possessore.
Fino a ieri era in vendita su Tao Comp*ter a 332 € (veramente un'ottimo prezzo) ma oggi la davano non disponibile. Intorno ai 350 ci sono un paio di shop su trovaprezzi ma non ho elementi per giudicare la loro serietà anzi ho molti dubbi su di loro. Se vuoi acquistare in un negozio affidabile la trovi da Prok*o a 360 € consegnata in 4 giorni (io la mia l'ho acquistata da loro i primi di Novembre, pagata 375 €) :muro: , però devo dire che almeno mi hanno dato un modello fortunato, revisione 1.1, che sale benissimo e monta memorie Samsung
24.gif

Ti mando il link di taocomp*ter, me n'hanno fornito uno tramite facebook e l'ho comprata da la.

Naturalmente ci renderai partecipi in questo sito sarebbe, credo, la prima "recensione" su quella schedozza. :veach:

icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

Si eheh alla fine avevo provato una gtx 780ti hof e mi aveva sbalordito, poi mi piacciono un sacco esteticamente, appena mi arriva la monto e vi faccio sapere su bpm viene sugli 380 mo chiedo se con partita Iva viene meno lol

Qualcuno sa dirmi come funziona il nuovo filtro MFAA? sulle impostazioni NVidia l'ho abilitato xche volevo provarlo con crysis 3 ma nel gioco non sembra attivo...se disabilito l'AA tradizionale sulle impo del gioco dovrei avere il filtro MFAA comunque o no?

Qualcuno sa dirmi come funziona il nuovo filtro MFAA? sulle impostazioni NVidia l'ho abilitato xche volevo provarlo con crysis 3 ma nel gioco non sembra attivo...se disabilito l'AA tradizionale sulle impo del gioco dovrei avere il filtro MFAA comunque o no?

Vedilo come un ottimizzazione applicata all'MSAA: se attivi l'MSAA dal gioco e nel pannello di controllo hai attivato l'MFAA, sarà applicato quest'ultimo al posto dell'MSAA, con conseguente risparmio di risorse e quindi frame rate più elevato.

Ciao a tutti
Anche io vorrei prendere una 970 e dopo tanti pareri sono orientato verso la Evga.
Adesso però ho un dubbio lasciando stare le minime differenze di mhz tra le due che vi posto qual'è la migliore?

Offerta, Vendita VGA EVGA nVidia GeForce GTX 970 Superclocked ACX 2.0 Core 1165/1317MHz Memory GDDR5 7010MHz 4GB DVI HDMI DP - 04G-P4-2974-KR

Offerta, Vendita VGA EVGA nVidia NVIDIA GeForce GTX 970 Superclocked 4GB Core 1140/1279MHz Memory GDDR5 4GB DVI HDMI DP - 04G-P4-1972-KR

Qual'è la migliore anche in termini di temperatura?
Ultima domanda ma queste due schede che ho postato sono realmente inferiori alla msi gaming 4G?

Grazie

Ciao ragazzi, sono un felice possessore di una 970 g1 gaming... volevo porre anche a voi il "dilemma".....
Sli di 970 o aspettare la 980Ti? Premetto che ora gioco in Dsr (1440 scalati), in futuro vorrei acquistare un 34" 21:9 (una via di mezzo tra un 2k e 4k)... Che faccio????

Buongiorno a tutti!
vorrei assemblarmi un pc ma sono un semi-neofita e avrei dei dubbi sulla scelta del brand della scheda video (che sarà una GTX-970). Io sarei propenso ad indirizzarmi semplicemente sul brand che costa meno ma vorrei prima capire:

1. la differenza tra dissipatori dei vari brand è veramente così fondamentale a livello di sicurezza e prestazioni?
2. mi par di capire che tra le varie marche cambino anche le frequenze, ma effettivamente queste differenze poi si noteranno molto giocandoci?
3. se le differenze ci sono, da quale/i brand mi consigliate di stare assolutamente alla larga?

Specifico che della rumorosità mi importa meno di zero e che non mi eccito più di tanto per qualche fps in più :asd:

perfetto prima si abilita dal pannello di controllo, esatto una volta settato il filtro tradizionale AA io lo uso a 8x parte in automatico l'altro filtro MFAA, grandissimi miglioramenti dal mio punto di vista.

- - - Updated - - -

ti tengo aggiornato settimana prossima mi arriva l'altra gtx 970 così abilito lo sli lo testo a fondo.

Vedilo come un ottimizzazione applicata all'MSAA: se attivi l'MSAA dal gioco e nel pannello di controllo hai attivato l'MFAA, sarà applicato quest'ultimo al posto dell'MSAA, con conseguente risparmio di risorse e quindi frame rate più elevato.

Ah quindi devo comunque attivare l'AA dalle impo del gioco se no non lo vedo...OK volevo chiederti se l'MFAA sostituisce anche l'SMAA xche io usavo sempre questo con crysis 3...l'MSAA era troppo pesante...

domanda una volta abilitato lo sli il programma msi live update riconosce la seconda scheda grafica? sicuro devo aggiornare il bios.

domanda una volta abilitato lo sli il programma msi live update riconosce la seconda scheda grafica? sicuro devo aggiornare il bios.

Si certo lo riconosce.ti dará due versioni se hai due bios different.. per abilitare lo sli t consoglio di diaintallare. Driver con ddu, reinstallare gli ultimi e abilitare lo sli da pannelo nvidia.. dovrebbe andare tutto alla perfezione..se hai due bios differenti aggiorna alla piu recente la scheda obsoleta

Ciao ragazzi, sono un felice possessore di una 970 g1 gaming... volevo porre anche a voi il "dilemma".....
Sli di 970 o aspettare la 980Ti? Premetto che ora gioco in Dsr (1440 scalati), in futuro vorrei acquistare un 34" 21:9 (una via di mezzo tra un 2k e 4k)... Che faccio????

Nessuno? E poi diciamo che c'è anche il budget... uno sli 970 ora mi costerebbe meno che una 980 o 980ti.... pareri di chi ha già sli 970? Sarà abbastanza longevo? Funziona sempre bene con i giochi? Perdo qualcosa quando sfrutto solo una gpu? Tipo in scenari Con programmi quali, Cinema 4D, AE, Photoshop....

Nessuno? E poi diciamo che c'è anche il budget... uno sli 970 ora mi costerebbe meno che una 980 o 980ti.... pareri di chi ha già sli 970? Sarà abbastanza longevo? Funziona sempre bene con i giochi? Perdo qualcosa quando sfrutto solo una gpu? Tipo in scenari Con programmi quali, Cinema 4D, AE, Photoshop....

Se non hai fretta, ti conviene prendere una gtx 980ti in oc dovrebbe prendere le prestazioni di uno sli di gtx 970 consumando meno e senza i vari problemi di una configurazione in doppia scheda, unica nota dolente è che se per l uscita se ne parlerà a metà se non fine anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro