UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hihihi ma no é la moda del momento, non capite, sono piu belli effetto moviola un pò di motion blur qua e la e il gioco é fatto...quandodeve caricare le texture e porzioni di mappa nvece che stuttering appare la schermata di caricamento hihihi

ahaha lasciamo perdere che mi è successo pure quello con arcania 4 XD e meno male che l'avevo preso dal torrente sti cazzi che spendevo 50 euro per quel obrobio. Ormai io acquisto solo dopo aver provato i game in versione torrente XD se le case meritano prendono i miei soldi altrimenti non regalo niente a nessuno.

Ragazzi ho deciso x natale prendo la 970 della Asus. . Passo dalla 570.. ho corsair tx 850 va bene come ali?? Gli attacchi sono gli stessi???

ahaha lasciamo perdere che mi è successo pure quello con arcania 4 XD e meno male che l'avevo preso dal torrente sti cazzi che spendevo 50 euro per quel obrobio. Ormai io acquisto solo dopo aver provato i game in versione torrente XD se le case meritano prendono i miei soldi altrimenti non regalo niente a nessuno.
Stessa filosofia ac unity viene dritto dritto dal torrente, finito in 9 ore di gioco.. quest anno ho risparmiato parecchio hihiihi

Stessa filosofia ac unity viene dritto dritto dal torrente, finito in 9 ore di gioco.. quest anno ho risparmiato parecchio hihiihi

Fatto bene rilasciano giochi fatti a membro di cane però i soldi loro li vogliono tutti e subito non a rate come fanno loro con le patch, finché andrà cosi io i giochi li provo da torrente se va bene poi lo acquisto senza problemi.

ragazzi la g1 gigabyte aveva in più al posto della gigabyte i backplate, non ricordo cosa siano. Anche la gigabyte normale comunque è un buon affare?

ragazzi la g1 gigabyte aveva in più al posto della gigabyte i backplate, non ricordo cosa siano. Anche la gigabyte normale comunque è un buon affare?

Cambia la dissipazione 2 heatpipe in meno, no logo illuminato, diss in plastica e non in metallo, ventole non marchiate con il logo ma hanno l'adesivo, non ha backplate, se la trovi a 320 prendi la windforce sale bene ugualmente e le temp cambiano d circa 3 gradi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro