UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
infatti la mia preoccupazione era questa.. anche se avendo gia avuto una gigabyte gtx 760 lunga 29,9 cm ho notato che c era almeno un cm e mezzo ancora di spazio.. però non vorrei rischiare
Misura bene..se usi una riga da 30 cm lo capisci o ti fai una sagoma di cartone su misura :)

Questo è tutto le memorie non ne vogliono sapere di arrivare a 2000 mhz ma va be sono comunque soddisfatto...ho alzato di +20 il voltaggio (ma mi sa che è bloccato) ma arrivano max a 1960mhz

Cattura.webp

Ultima modifica:
qualcuno sa le dimensioni esatte della ZOTAC AMP! OMEGA EDITION?? grazie :ok:
[TABLE="class: techDataTable"]
[TR]
[TD="class: techDataCol1, align: right"]Dimensioni (LxAxP)[/TD]
[TD="class: techDataCol2"]

[TD="class: techDataSubCol techDataSubColValue"]40 x 137 x 268 mm è molto grossa occupa 3 slot pci[/TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

- - - Updated - - -

Da Live Update...
Ma lo posso estrarre con GPUz e te allegartelo qui, se non riesci a trovarlo.
Si grazie se me lo passi mi fai un favore..comunque è strano che live update mi rilevi che è già aggiornato

ciao Pribolo ho appena aggiornato il bios con live update strano ho dovuto reistallare i driver della scheda video perchè non funzionava più il suono2014-11-23_190621.webp posto una foto spero ho fatto giusto, dopo non ricordo è comparsa una voce con scritto hybrido bios se non sbaglio solo per win 8.1 cosa significa?

ragazzi torno qui per chiedervi se vale la pena investire circa cento euro per una 970 vendendo la mia gloriosa 770...
FC4 mi va a scatti ed è un deprimere con una vga del genere... :(

ciao Pribolo ho appena aggiornato il bios con live update strano ho dovuto reistallare i driver della scheda video perchè non funzionava più il suonoVisualizza allegato 136211 posto una foto spero ho fatto giusto, dopo non ricordo è comparsa una voce con scritto hybrido bios se non sbaglio solo per win 8.1 cosa significa?

Hai disattivato la scheda da gestione dispositivi quando stavi flashando il BIOS? Se non l'hai fatto, il problema dell'audio probabilmente è derivato da quello.
Prova a vedere che codice ti riporta GPUz, ma dovrebbe essere quello giusto (non mi ricordo che codice mi dava Live Update)

Si grazie se me lo passi mi fai un favore..comunque è strano che live update mi rilevi che è già aggiornato

E' in allegato: l'ho dovuto zippare per poterlo caricare.

Allegati

scusami pribolo non sono tanto pratico di flash BIOS, quando si aggiorna il bios bisogna disattivare la scheda video o altri accorgimenti particolari? bios.webp

scusami pribolo non sono tanto pratico di flash BIOS, quando si aggiorna il bios bisogna disattivare la scheda video o altri accorgimenti particolari? Visualizza allegato 136217

Sì, la versione è la stessa che monto io.
Con le Maxwell, da quanto ho capito, bisogna disintallare i driver o per lo meno disattivare la scheda in gestioni dispositivi, mentre si fa il flash del BIOS. Con le Kepler, per esempio, non era così: si poteva flashare direttamente.

Azz non lo sapevo strano sono riuscito lo stesso a fare l'aggiornamento del bios, ultima cosa riesci a fare un OC definitivo con tanto di screen con msi afterburner?

ragazzi torno qui per chiedervi se vale la pena investire circa cento euro per una 970 vendendo la mia gloriosa 770...
FC4 mi va a scatti ed è un deprimere con una vga del genere... :(

se la 770 ha "sole" 2gb di vram ti direi di sì.. 100 euro non sono niente, io ce ne rimetto di più, ma se aspetti si svaluta ancora.
ho dovuto far fuori la 680 light per i giochi recenti, fai te...
AC Unity 3.5gb di vram, per darti una misura.. è questo che rallenta il tutto, perchè maxwell non è poi un chip rivoluzionario, anche se qualche novità interessante è stata introdotta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro