UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li ě molto soggettivo io ho impostato ina cirva rigida per il raffreddamebto a 60 grafi le ventole vanno al 100 ma avebdo il pc lontano giocabfo sul tv non mi danmo fastidio

Per il fatto dei driver durante il flashing sai dirmi qualcosa?

- - - Updated - - -

Ragazzi, ora che l'ho ordinata, che prestazioni mi dovrò aspettare da un AMD FX 8350, 8 gb ( 2x4 ) RAM a 1866, Berlin 630w, tutto ben dissipato ( il case monta 6 ventole + 3 della scheda video )? C'è bisogno di Occare l'AMD? O Occo la scheda video? Avrò problemi nei giochi?

Beh, se puoi tirare su l'FX8350 sui 4.5GHz è meglio IMHO: guadagneresti qualche FPS in molti giochi.

- - - Updated - - -

Beh, se puoi tirare su l'FX8350 sui 4.5GHz è meglio IMHO: guadagneresti qualche FPS in molti giochi.

Si usura molto? Ho un Hyper 212EVO come Dissipatore che a Natale penso di cambiare con un Arctic EXTREME 2, mentre come MoBo ho una Formula Z.

Scheda arrivata. :asd:

- - - Updated - - -

Si usura molto? Ho un Hyper 212EVO come Dissipatore che a Natale penso di cambiare con un Arctic EXTREME 2, mentre come MoBo ho una Formula Z.

Perchè cambiare un dissipatore mediocre con un'altro dissipatore mediocre?
Fino a 4.4-4.5GHz dovresti arrivarci con il voltaggio stock, quindi con un aumento di temperatura e stress per la CPU minimo.

Scheda arrivata. :asd:

- - - Updated - - -

Perchè cambiare un dissipatore mediocre con un'altro dissipatore mediocre?
Fino a 4.4-4.5GHz dovresti arrivarci con il voltaggio stock, quindi con un aumento di temperatura e stress per la CPU minimo.

Ok, anche se cambio voltaggio cosa succede? Stiamo andando un po' OT però non me ne intendo di OC

c'è l'ho fatta a piazzare la mia "vecchia" R9 270X... un po mi dispiace, ci ero affezionato :(

ora, sarei orientato alla ASUS, ma l'unico "dubbio" che ho sono le frequenze del clock leggermente inferiori alla GIGABYTE e MSI... cosa ne dite??

la MSI non mi convince molto in quanto non ha la backplate...

e della ZOTAC cosa ne dite? non so se è un impressione ma ne ho sentito parlare poco in questa discussione ufficiale :boh:

- - - Updated - - -

I driver li disinstalli con ddu avvi poi in modalita probvisoria e flashi il bios e installi i driver... Gli ultimi driver vanno benone.

buonasera

è arrivata l'ho montata il primo test mi da un valore il secondo un'altro puo essere?

l'asic penso che sia alto 81%

cmq 3dmark mi ha dato un errore sulle librerie

Allegati

• primo test.webp
    primo test.webp
    51.7 KB · Visualizzazioni: 90
  • secondo test.webp
    secondo test.webp
    57.1 KB · Visualizzazioni: 89
  • 3d.webp
    3d.webp
    197.7 KB · Visualizzazioni: 83
Ultima modifica:
Ragazzi devo prendere in fretta una GTX 970 e sono indeciso sulla EVGA SC ACX 2.0 o ASUS STRIX...
In teoria ho gia ordinato la Evga però potrei anche annullare l'ordine..
Le comprerei quasi allo stesso prezzo.. Evga 356€, asus 361€

ciao a tutti,ho appena preso una gtx 970 zotac pcb corto,sapete dirmi se e' valida come vga?

- - - Updated - - -

Lunedì? A me a Roma la g1 eprice me la da in consegna martedì :/ dal pick.
io ho preso oggi una zotac da loro ma ci avevo ripensato e volevo annullare l'ordine per prendere una asu o un giga,dopo 2 ore il pacco era partito :patpat:

Aspetto con ansia la recensione di Pribolo :D, ma flashando un bios nuovo e cambiando il voltaggio potrebbe sparire anche un eventuale coil whine, o potrebbe solo peggiorare?

Ragazzi, ho comprato una gigabyte gtx 970 g1 installata perfettamente, provata con Assassin's Creed Unty, funziona tutto alla perfezione, ma se apro il menu per la selezione dell'equipaggiamento mi ritrovo sul modello di arno, dei riquadri di vari colori della grandezza di circa 2x2 cm che ricoprono il modello. Dite che la scheda è da sostituire?
La cosa strana è che durante il gioco va perfettamente, l'unica cosa particolare è che le pareti degli interni dei "palazzi" appaiono quasi di oro luccicanti...non so se fa parte del gioco o problemi di scheda.
Non prendetela come discussione su Assassin's Creed perché attualmente è l'unico termine di paragone che posso usare.

Ho provato ad aggiornare i driver della scheda, il prob è rimasto.
all'inzio tutto perfetto dopo un pò che la uso però ecco cosa mi appare (allegato)
Che faccio?

Allegati

• 20141120_183632.webp
    20141120_183632.webp
    150.7 KB · Visualizzazioni: 104
Ragazzi devo prendere in fretta una GTX 970 e sono indeciso sulla EVGA SC ACX 2.0 o ASUS STRIX...
In teoria ho gia ordinato la Evga però potrei anche annullare l'ordine..
Le comprerei quasi allo stesso prezzo.. Evga 356€, asus 361€

Io ho montato proprio oggi la Strix e secondo me e secondo le varie recensioni è meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro