GiuboxOne
Utente Èlite
- Reazioni
- 688
- Punteggio
- 72
Sarà, ma tra tutti i problemi che tirano fuori non mi sembra al top la qualità, forse vengono pressati da nvidia per mandare subito in commercio le vga, ma è un dato di fatto rispetto alle motherboard dove sono impeccabili e lo dico da fan sfegatato nel settore vga spesso e volentieri secondo me non fanno controlli e le schede escono con mille problematiche. Non è sicuramente l unico brand un po tutti hanno problemi, ma le giga facendo una ricerca sono quelle con maggiori difetti. In oc poi sono tutte uguali, tutte arrivano sui 1500 modello fortunato o meno. Proprio stasera in negozio mi arriva una 970 strix farò alcune prove cosi da stabilire se sale bene o meno visto il tdp limitato. Per la asus sono pienamente d accordo con te è veramente un ottimo dissi.
non mi risulta cmq che tutte le gtx 970 arrivano a 1500 mhz...specie quelli con solo 2 connettori a 6 pin o con un solo da 8 come la asus.
1500 mhz è già una frequenza che per averla al 100% stabile anche se trovi chip poco fortunato devi come minimo puntare su una msi o una gigabyte, invece io di gtx 970 G1 che arrivano a 1590/1600 mhz e senza nessun calo di frequenze ne ho viste anche da utenti qui sul forum e ti ricordo che la G1 non ha il solito windforce 3 classico...è tutta un'altra storia ;)
p.s.
modelli di gigabyte molto difettati si sono visti sulle amd 280x/290 specie le prime revisioni...poi ovvio non tutte le ciambelle vengono fuori col buco e vale per tutti i marchi :)
Ultima modifica da un moderatore: