UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ci sta, grazie prib

Comunque rischio a sto punto, qualche calo non mi disturba, ci giocherò ogni tanto come passatempo niente di serio, appena trovo una Key a poco, ho già ordinato due powerline tplink , che ora sto usando una pennetta wifi e per giocare online non mi sembra adattissima :)
 
Comunque anche se i test sintetici sono una cosa e le prestazioni in gaming altro, volevo dire che con le ultime release dei driver Nvidia ho guadagnato dei punti al 3d mark..visto che si temeva una castrazione delle performance a vantaggio della nuove vga, al momento ciò non sembra esserci

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ormai la trattate come una gtx670 ahahah, è ancora un mostro in game 1080p, il problema è che nel modding pc il mercato è troppo accellerato e una scheda video che l'anno scorso era considerata il miglior affare qualità prezzo della storia è già stata de classificata a vecchia, la 1070 viene 450€ un aumento davvero considerevole, vi fate prendere troppo dalla scimmia io ancora gioco con un i5 760 ahah
 
Ragazzi ormai la trattate come una gtx670 ahahah, è ancora un mostro in game 1080p, il problema è che nel modding pc il mercato è troppo accellerato e una scheda video che l'anno scorso era considerata il miglior affare qualità prezzo della storia è già stata de classificata a vecchia, la 1070 viene 450€ un aumento davvero considerevole, vi fate prendere troppo dalla scimmia io ancora gioco con un i5 760 ahah
Straquoto

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
 
Noi reduci di 970 :(
Non bisogna scoraggiarsi per nulla. Anzi bisogna essere orgogliosi di questo piccolo mostro (almeno parlo della 970, che secondo me è stato il miglior affare prezzo-prestazioni da molti anni a questa parte)
Io riesco a giocare con la mia configurazione a quasi tutti i giochi top a dettagli alti a 60fps senza nessun problema, logicamente sacrificando qualche impostazione più esosa di risorse, ma nulla che non si può sacrificare ;)
Quindi non siate tristi :ok:
 
Non fossi passato ai 1440p, sicuramente avrei ancora la 970 anche io.
Però in QHD boccheggia un po' troppo: già faticava l'anno scorso, figuriamoci nelle ultime uscite (poi va beh, se si abbassanno i dettagli regge ovviamente).
 
àààààààààààà pribolo anche tu, traditore !!!!


Comunque non capisco questo aumento della fascia medio-alta da 350 dell'anno scorso a 450 per la 1070...la 1170 verrà 550?...


Ah, domani compro battlefield 1, vediamo se sto vecchietto a suon di bestemmie riesce a farlo girare decentemente!!
 
La 1070 tuttora non ha concorrenti, mentre la GTX970 quando uscì si scontrava con la R9 290x: la differenza è tutta qui IMHO.
 
Mah, io ero in dubbio tra 290 liscia e gtx970 al tempo, ci ballava una 50 ina di euro. La 290x era tra 970 e 980 forse?

Onestamente sono ignaro al massimo sulle amd, che stanno combinando?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top