- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
l'ho presa qui su Nexths, al momento sono indeciso sul da farsi ma credo di tenerla così per un po e di installare un Mk26 più avanti e fine della storia, certo ad averlo saputo che sarebbe finita così avrei preso un reference e buona notte :cav:
Fattela sostituire mi sembra troppo stano che tutte scaldino cosi tanto, non dovrebbe salire nemmeno se la usi passiva oltre gli 80 gradi, oppure prova prima con una curva ventola più agressiva.
Se riesci, io rimango dell'idea di fartela sostituire o restituirla con rimborso
Pienamente d'accordo quando una cosa non va non va, non arriva a tali temperature nemmeno la gtx 980 che consuma e scalda di più rispetto la gtx 970.
ZOTAC GeForce GTX 980 4GB AMP! Omega Edition OC Video Card Review - Temperature & Sound Testing
Tutto bene caro, apparte i 1000 impegni e il poco tempo libero e te? ;)
Sì che ho risolto, non ho più la 780, adesso ho una 970 g1, e devo dire che è davvero un prodotto top :D
- - - Updated - - -
il ragazzo avendo un i5 direi che è nella norma col punteggio, ma dovete guardare sempre il gpu score...il punteggio totale è influenzato anche dalla cpu....sul gpu score dovrebbe realizzare almeno 13000/13200 punti a quelle frequenze:)
nel 3dmark la cpu conta anche nel graphics per dargli meno influenza vanno fatti in extreme, abbiamo già provato io e un altro utente io con i7 4770k e lui con 5930k nel graphics abbiamo avuto 2 risultati diversi eppure in extreme si equivalevano. a 13k dubito ci arrivi in singola è punteggio da gtx 980@stock. però magari è molto limitato dalla cpu dovrebbe provare in extreme.