UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i problemi erano altri, vcore cpu basso. stranamente su win e programmi non avevo problemi ma nei giochi si , grazie comunque^_-.
In questi casi la migliore soluzione è fare un bel Clear/Cmos staccando la spina e togliendo la batteria della mobo per un minuto, dopo aver controllato che non sia attiva nessuna opzione di risparmio energia, nè da "gestione dell'alimentazione" in Win (deve stare su "bilanciato") nè dal pannello Nvidia.
 
salve a tutti! Era un bel po' che non passavo di qui! Non avendo nulla di meglio che fare qui in Polonia (causa lavoro) ho deciso di portarmi il mio bel pc e di iniziare a rifare le mie belle sessioni di oc

Stasera sono riuscito a tirar su questo risultato dalla mia 970 G1 memorie a 8400 e core che boosta a 1661...

FPS:
68.2
Score:
1719
Min FPS:
29.8
Max FPS:
142.7
 
Ultima modifica:
In questi casi la migliore soluzione è fare un bel Clear/Cmos staccando la spina e togliendo la batteria della mobo per un minuto, dopo aver controllato che non sia attiva nessuna opzione di risparmio energia, nè da "gestione dell'alimentazione" in Win (deve stare su "bilanciato") nè dal pannello Nvidia.
ciao e grazie per la risposta :), niente avevo solo problemi di temperatura alla cpu, che ho risolto con l'undervolt. presto montero' un nuovo dissipatore per fare un po' di oc a questa "vecchia" cpu(i7 920).

...viva la 970^^, ormai con questa comfig non posso montare di piu, spero mi duri ancora un bel po' :)
 
stessi settaggi di questa foto,

memorie +200 (settate a 4000 da bios)

core GPU settato a 1400 e boosta sino a 1661 max (sempre da bios)

power limit sbloccato sino a 150 ma non lo tengo oltre 130 perché non ne ho avuto mai la necessità

vcore 1.275
 

Allegati

  • 20161003_044016.webp
    20161003_044016.webp
    352.5 KB · Visualizzazioni: 56
Salve a tutti. Mi sta per arrivare un monitor Acer g-sync da abbinare al pc in firma.ora ho letto che le gtx970/980 hanno problemi per quanto riguarda l'utilizzo della displayport che causano perduta di segnale video. So che la Asus (la mia è una strix 970) ha rilasciato un bios aggiornato che dovrebbe aggirare il problema assieme all'aggiornamento dei driver. Sapete se questo metodo funziona realmente e se è obbligatorio aggiornare il bios x far funzionare la connessione dp? Fatemi sapere grazie

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
 
stessi settaggi di questa foto,

memorie +200 (settate a 4000 da bios)

core GPU settato a 1400 e boosta sino a 1661 max (sempre da bios)

power limit sbloccato sino a 150 ma non lo tengo oltre 130 perché non ne ho avuto mai la necessità

vcore 1.275

Ecco col v-core moddato quanto viaggia...la mia 1600 mhz bios stock mura e mi sembra già tanto :) Complimenti, speriamo arrivino i bios mod anche per le nuove Pascal.
 
Scusate se sono un po' off topic, ma non trovo più shadowplay nelle impostazioni di nvidia, vorrei vedere gli fps di un gioco. L'hanno rimosso? In caso dove lo trovo?

Inviato dal mio Nexus 9
 
Buondì gente da quanto tempo, la comunity della 970 è ancora viva? Ormai stà invecchiando ehehe :muro:

Ho comprato di recente mafia3 e purtroppo il mio i5 stà tirando le cuoia, con un utilizzo del 100% sul primo core, e 50% i restanti, la gpu lavora al 50%, gioco ottimizzato con i piedi, faccio 20fps :oogle:
 
Buondì gente da quanto tempo, la comunity della 970 è ancora viva? Ormai stà invecchiando ehehe :muro:

Ho comprato di recente mafia3 e purtroppo il mio i5 stà tirando le cuoia, con un utilizzo del 100% sul primo core, e 50% i restanti, la gpu lavora al 50%, gioco ottimizzato con i piedi, faccio 20fps :oogle:
Certo che siamo vivi! La 970 non ha ancora trovato difficoltà, mi tiene tutto fantasticamente

Mafia 3 è un insulto all'ottimizzazione, che sia 970 o 1080, i5 o i7 che sia....

Che i5 hai? Comunque quando hai 100 uno e 50 l'altro è palese che è sfruttato male

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top