Gameshard
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,383
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
Non necessariamente garantisce questo, però (se confermato) significa che lavorando con meno voltaggio sarà più fresca e più stabile di una con voltaggio a default più alto. Il Vcore lo puoi vedere su GPU-z, all'ultima voce (VDDC) della seconda pagina (quella dei sensori), però solo mentre lavora in 3D. Per leggerlo scaricati Gpu-z, dalla prima pagina, clicca sul "?" a destra e ti partirà il "render test" che è una simulazione 3D. Senza chiudere il render test vai alla pagina dei sensori e leggi il valore del VDDC. Se è sotto gli 1,22 è un buon valore. Fai sapere anche che marca di memorie monta (lo leggi dalla prima schermata di Gpu-z).Il che significa una Vga che dovrebbe salire bene in OC? Vorrei provare ma non faccio OC dai tempi della geforce 4 4200 ti quindi non saprei proprio come fare![]()
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Qui saremmo OT, meglio se posti in officina ( http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/476217-overclock-flash-bios-gtx970.html ), come ti avevo detto.
Se non riesci a seguire la guida posta lì e ti spiegherò come fare: intanto procurati e installa Gpu-z, Unigine Heaven 4.0 e MSI Afterburner 4.1.1. Quando MSI te lo chiede, permetti anche l'installazione di RivaTuner, se vuoi avere la possibilità di leggere a schermo temp. frequenza, giri delle ventole etc (OSD), sarebbero quei numerini color fuxia che si vedono negli screen di molti utenti. :)
Ultima modifica:
grazie ancora per i consigli