UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cosa?:lol: dico solo che 390(290) va piu di 290x

insomma c'è solo da rassegnarsi alla dura legge del mercato :cav:

- - - Updated - - -

Probabilmente meno, ma un po' sì.
Comunque, io con gli ultimi driver non ho nessun problema...

Il fatto è che non mi sarei nemmeno preoccupato di aggiornarli sti driver (infatti avevo disattivato l'opzione scarica&installa in automatico dal pannello nvidia, avevo lasciato solo la ricerca automatica), il problema è che da un pò di tempo a questa parte la scheda mi crasha con qualsiasi gioco dopo almeno 2-3 ore di gioco ininterrotto....le temp le ho controllate e sono apposto!
In più i crash avvengono con le frequenze a stock, da un pò che non la sto più usando occata la scheda, e questo mi fa molto strano!

p.s. per crash intendo che il gioco, qualunque esso sia (tra quelli che possiedo), mi "esce" su desktop, non so se mi spiego bene; tuttavia il gioco rimane aperto e quando ci torno dopo pochi secondi mi riporta a desktop nuovamente, al terzo tentativo si chiude del tutto e se non salvo prima mi perdo i progressi; i driver della scheda invece non mi sono mai crashati fino ad ora.

insomma c'è solo da rassegnarsi alla dura legge del mercato :cav:
si... anche se il problema il più delle volte sta tra lo schienale della sedia e la scrivania

ho visto gente sbloccare 290 e chiamarle 290x.. co

le stesse 290x ora vengono rinominate 390x (e non hanno cambiato scheda)

le 290 sono diventate 390..

le avranno messe sotto sale per una settimana, non so..

poveri cristianiii.. ci credo che amd ci giochi..

si... anche se il problema il più delle volte sta tra lo schienale della sedia e la scrivania

ho visto gente sbloccare 290 e chiamarle 290x.. co

le stesse 290x ora vengono rinominate 390x (e non hanno cambiato scheda)

le 290 sono diventate 390..

le avranno messe sotto sale per una settimana, non so..

poveri cristianiii.. ci credo che amd ci giochi..
solid,dai un occhiata alla foto ingrandita del processore sul forum...dimmi la tua..e vedi anche quello che ho cquistato se è un buon prezzo..
intanto la gtx 970 è tornata nell'imballo originale nel ripostiglio:look:

@SolidSnake1989
5731d2e32baa9e78c3f82a97ce91b979.jpg

@SolidSnake1989
5731d2e32baa9e78c3f82a97ce91b979.jpg
220 euro se li vale tutti alla fine se non hai grosse pretese (g-sync 165hz) va benissimo quello.. del resto costano quadruplo in effetti al portafoglio non fa benissimo..

è bello.. e sopratutto rivendibile senza perderci nulla o quasi.. direi che va bene..

investirei su di una bella tastiera+mouse+mousepad

220 euro se li vale tutti alla fine se non hai grosse pretese (g-sync 165hz) va benissimo quello.. del resto costano quadruplo in effetti al portafoglio non fa benissimo..

è bello.. e sopratutto rivendibile senza perderci nulla o quasi.. direi che va bene..

investirei su di una bella tastiera+mouse+mousepad
tastiera e mouse sono della colore master....roba economica

Ragazzi la scheda video da un pò di tempo a questa parte mi crasha nei giochi.
Non l'ho overclockata, quindi i crash succedono a frequenze stock, e con tutti i giochi che possiedo.
Escluderei quindi come causa sia "quel particolare gioco" sia "installazione driver non eseguita correttamente" dal momento che gli ultimi li ho installati con DDU e da allora non li ho più aggiornati.

Considerato che probabilmente ho ricevuto un reso precedente (scatola aperta) vorrei controllare se ci sia qualche problema a livello hardware.
Che programma mi consigliate di usare, HWMonitr, Aida, altro? Se potete anche dirmi quali parametri dovrei tenere sotto osservazione...:ok:

Ragazzi posso chiedervi un parere sui vari brand della 970? Ho sentito che la Gigabyte G1 Gaming è la migliore, però vorrei esserne sicuro.
Io ho trovato queste versioni circa allo stesso prezzo:
- Gigabyte G1 Gaming
- EVGA Superclocked
- Gigabyte Windforce 3

Mentre a circa 15€ in più:
- Asus Strix DC2
- EVGA SuperSC

Qual è la migliore tra queste?

Ragazzi posso chiedervi un parere sui vari brand della 970? Ho sentito che la Gigabyte G1 Gaming è la migliore, però vorrei esserne sicuro.
- Gigabyte G1 Gaming
- EVGA Superclocked
- Gigabyte Windforce 3

- Asus Strix DC2
- EVGA SuperSC

la G1 gaming, hai sentito bene!

- Gigabyte G1 Gaming
- EVGA Superclocked
- Gigabyte Windforce 3

- Asus Strix DC2
- EVGA SuperSC

1) gigabyte g1 gaming
2) msi gaming 4g
3) gigabyte windforce
Più o meno questa è una classifica
Quelle 3 sono comunque le migliori, l'ordine poi può variare in base a esigenze specifiche tipo la lunghezza o il colore (se uno è fissato con l'estetica)
La msi viene poco più di 330€, la giga g1 340€ mentre la windforce viene poco sotto i 330€, questi sono i prezzi di taopc che sono tra i più bassi
Occhio alla lunghezza...

1) gigabyte g1 gaming
2) msi gaming 4g
3) gigabyte windforce
Più o meno questa è una classifica
Quelle 3 sono comunque le migliori, l'ordine poi può variare in base a esigenze specifiche tipo la lunghezza o il colore (se uno è fissato con l'estetica)
La msi viene poco più di 330€, la giga g1 340€ mentre la windforce viene poco sotto i 330€, questi sono i prezzi di taopc che sono tra i più bassi
Occhio alla lunghezza...

Eh infatti sto cercando un case in cui possa entrarci la G1 Gaming ma senza spendere troppo!
Grazie per le risposte celeri comunque :D

Eh infatti sto cercando un case in cui possa entrarci la G1 Gaming ma senza spendere troppo!
Grazie per le risposte celeri comunque :D
Non serve chissà che case, ce ne sono parecchi in cui entra la g1, se proprio non riesci a trovarlo (ma proprio in difficoltà) allora prendi la msi che è più corta e entra praticamente in ogni case che si rispetti.....tra cui il mio itek ninja da 30€, quindi fai tu.
P.s nel mio itek ci sarebbe entrata pure la g1, un po' stretta, ma ci sarebbe entrata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro