OnafetsPrime
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,267
- Punteggio
- 82
Quanto sei salito di vcore :look:[h=2]HO DISTRUTTO IL MIO 4790K+LA SCHEDA MADREE..:suicidio:[/h]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto sei salito di vcore :look:[h=2]HO DISTRUTTO IL MIO 4790K+LA SCHEDA MADREE..:suicidio:[/h]
Quanto sei salito di vcore :look:
Cavolo mi dispiacenon c'entra il vcore, ha fatto un danno fisico sia alla cpu sia alla mobo, midispiace davvero per lui..
http://www.tomshw.it/forum/processori/555754-ho-distrutto-il-mio-4790k-la-scheda-madree.html
ma dopo i 30 giorni si dovrebbe spedire ad intel giusto? amazon nn mi fà fare il reso,è passato 1 annocosa ti ha fatto la mia cpu D: ad ogni modo, non farei mai una cosa del genere alla mia cpu. se la preso da amazon in qualche modo forse può richiedere un RMA dipende anche dalla data di acquisto.
grazie per la solidarietà....ho aperto una nuova discussione per non andare ot.
- - - Updated - - -
ma dopo i 30 giorni si dovrebbe spedire ad intel giusto? amazon nn mi fà fare il reso,è passato 1 anno
EsattoNo amazon ha la garanzia di 2 anni e ti può tranquillamente sostituire un prodotto entro 2 anni dall'aquisto prova a contattarli
.....Ragazzi mi è arrivato il dell P2416D 2560X1440p........e anche a questa risoluzione la GTX 970 G1 non delude......per ora ho giocato a Battlefield 4(gioco quasi sempre a questo e hardline in multiplayer)....con antialiasing impostato a X2 e tutto a Ultra, mi gira a 80-100fps.....
e una foto non la posti?:)
Kostanz77:lol: che ti possano fulminare a te e quel giuda di gameshard :lol:
traditori fino al midollo....