UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un minuto di silenzio per il nostro collega, non so è la curiosità o se voleva cambiare la pasta termica all'interno della cpu. ad ogni modo mi sento malissimo per lui. :(

ora apriamo il bel 6700k di mr.happy.... cosi siamo apposto..:lol:

comunque caro amico guka, se lo sapevo prima ti avrei fermato a tutti i costi (o almeno ci avrei provato)

a costo di sfoderare una mitica canzone del 1981 (resa nota dal giuda della situazione @Gameshard, na sola:lol: come dicono a roma) anno in cui sei nato, iscariota probabilmente in quel periodo se la passava molto bene, e di certo non pensava alla gtx 970 g1, tra la brillantina nei suoi folti capelli (senza dover fare i conti con l'alopecia) qualche bella gnocca e magari una supercar con impianto stereo da 100000w

https://youtu.be/M7ZSNOyr6nM

ora sarà su hwupgrade a consumare il tradimento, compiendo atti sessuali di puro egoismo personale

Ultima modifica da un moderatore:
cosa ti ha fatto la mia cpu D: ad ogni modo, non farei mai una cosa del genere alla mia cpu. se la preso da amazon in qualche modo forse può richiedere un RMA dipende anche dalla data di acquisto.

grazie per la solidarietà....ho aperto una nuova discussione per non andare ot.

- - - Updated - - -

cosa ti ha fatto la mia cpu D: ad ogni modo, non farei mai una cosa del genere alla mia cpu. se la preso da amazon in qualche modo forse può richiedere un RMA dipende anche dalla data di acquisto.
ma dopo i 30 giorni si dovrebbe spedire ad intel giusto? amazon nn mi fà fare il reso,è passato 1 anno

grazie per la solidarietà....ho aperto una nuova discussione per non andare ot.

- - - Updated - - -

ma dopo i 30 giorni si dovrebbe spedire ad intel giusto? amazon nn mi fà fare il reso,è passato 1 anno

No amazon ha la garanzia di 2 anni e ti può tranquillamente sostituire un prodotto entro 2 anni dall'aquisto prova a contattarli

Ragazzi mi è arrivato il dell P2416D 2560X1440p........e anche a questa risoluzione la GTX 970 G1 non delude......per ora ho giocato a Battlefield 4(gioco quasi sempre a questo e hardline in multiplayer)....con antialiasing impostato a X2 e tutto a Ultra, mi gira a 80-100fps.....

Ragazzi mi è arrivato il dell P2416D 2560X1440p........e anche a questa risoluzione la GTX 970 G1 non delude......per ora ho giocato a Battlefield 4(gioco quasi sempre a questo e hardline in multiplayer)....con antialiasing impostato a X2 e tutto a Ultra, mi gira a 80-100fps.....

e una foto non la posti?:)

Kostanz77:lol: che ti possano fulminare a te e quel giuda di gameshard :lol:

traditori fino al midollo....

Ultima modifica da un moderatore:
e263944b2ce5f187f1332eefd06f3846.jpg

Ho solo questa.....ho problemi con l'iMac, non mi manda alla massima risoluzione il Dell, arriva max a 1080p
Quando torno a casa le posto con monitor che visualizza W10 al massimo della sua risoluzione

Ho ancora la versione 358.50 dei driver, li avevo installati con DDU e da allora non li ho più aggiornati!
Perciò per l'aggiornamento faccio da pannello nVidia(spuntando l'opzione installazione pulita) o vado di DDU per più sicurezza?? :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro