UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
guarda fai bene! quando giocavo su console non me lo chiedevo mai neanche io a quanti fps stessi giocando,
alle volte lo vedevo che erano pochi ma giocavo ugualmente... questa è una malattia che mi hanno attaccato i
pc-gamer! :asd:
p.s. ho visto che era un'altro utente ad esser interessato, ho risposto al tuo post perché era più recente...
Anche io sono così....se non ci sono cali va bene, certo più ce ne sono meglio è, ma do la priorità alla qualità grafica in molti giochi, solo in pochissimi giochi preferisco gli fps al posto della qualità...negli fps dove più che guardare il mondo attorno a te devi essere veloce nel giocare.

Anche io sono così....se non ci sono cali va bene, certo più ce ne sono meglio è, ma do la priorità alla qualità grafica in molti giochi, solo in pochissimi giochi preferisco gli fps al posto della qualità...negli fps dove più che guardare il mondo attorno a te devi essere veloce nel giocare.

cali o fps? :utonto:

Qualche giorno fa abbiamo montato una 970 ad un collega..
76052438587a959294deae9cb4877216.jpg

Ciò fa pensare ad una gpu fallata...come vedete è stata proprio fritta...

Fortuna che amazon ha reso....cosi si prende una g1 gaming.. @SolidSnake1989
0
ahahaha gameshard sarà dispiaciuto per questo fatto..

- - - Updated - - -

avvistata 980ti a 400 euro

Avevo le impostazioni di testo, app e altri elementi al 125%.....adesso l'ho messa al 100% e le icone, le finestre delle applicazioni e i caratteri si sono ridimensionate.......te lo usi con questa impostazione?
f307ba7261c00bf7a9a9d1c502e94932.jpg

b2c5a30c478868143c8ad1594873a5cf.jpg

si ma io ho un 27 1440p
con un24 aumenta la densità ed il dot pitch è piu basso.. quindi un 24 risulta molto denso con conseguente rimpiciolimento dei caratteri..

la misura giusta per un 1440p è 27.. ogni risoluzione ha il proprio target di pollici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro