BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
OkTi ringrazio, ti aggiorno non appena fatto il tutto, che sarà sicuramente stasera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OkTi ringrazio, ti aggiorno non appena fatto il tutto, che sarà sicuramente stasera
Ciao, nulla, come prima.
Diamine, è troppo calda la scheda video, finisci per friggerla! Quante ventole hai nel case e che roba sono? Che case hai?Ciao, nulla, come prima.
Anzi, ieri sera il gioco si è chiuso e mi è uscito un messaggio in cui potevo compilare il tipo di errore ed inviarlo a Sony.
Non è sicuramente un problema del gioco comunque...
Ho provato a vedere le temperature con HWmonitor, c'è una voce "Hotspot" che è arrivata a 98° ! E' normale ??
No, un attimo, ho 2 voci, la prima non supera i 60/70°, mentre la 2° si chiama HOTSPOT ed è quella alta...Diamine, è troppo calda la scheda video, finisci per friggerla! Quante ventole hai nel case e che roba sono? Che case hai?
L'hot spot è la temperatura più alta della scheda video, può indicare la vram o i vrm. Credo che indichi i vrm. Ma è troppo alta, se te ne salta uno di vrm puoi buttare la scheda videoNo, un attimo, ho 2 voci, la prima non supera i 60/70°, mentre la 2° si chiama HOTSPOT ed è quella alta...
Che roba è l'hot spot ??
La CPU ha un dissipatore ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2Rispondi alle domande che ti ho fatto precedentemente??
Capisco. Dovresti provare ad utilizzare msi afterburber per creare una curva custom delle ventole della scheda videoLa CPU ha un dissipatore ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Il case ha la ventola originale sul retro più una laterale, sempre originale, è un Thermaltake Commander MS-I Snow Ed.
E' corretto avere ventola dietro e laterale o servirebbe anche anteriore ?Capisco. Dovresti provare ad utilizzare msi afterburber per creare una curva custom delle ventole della scheda video
...oppure pensavo di sostituire la pasta termica...Capisco. Dovresti provare ad utilizzare msi afterburber per creare una curva custom delle ventole della scheda video
È corretto metterne un'altra davanti in immissione ed un'altra sul top in estrazione. Sai cosa prendere?E' corretto avere ventola dietro e laterale o servirebbe anche anteriore ?
Te lo volevo proporre in realtà...oppure pensavo di sostituire la pasta termica...
In realtà no...intanto devo verificare se ho la presa per un altra ventola sulla moboÈ corretto metterne un'altra davanti in immissione ed un'altra sul top in estrazione. Sai cosa prendere?
Ok. Come ventole prendi 2 nf p12 reduxIn realtà no...intanto devo verificare se ho la presa per un altra ventola sulla mobo
No non si infittisce, perchè se non è a schermo intero non sfrutti a dovere la gpu, non è una soluzione questa.Sabato ho smontato la scheda, ma è pulitissima, secondo me non è necessaria la sostituzione della pasta, anche se probabilmente la farò comunque..
Non so se è un caso, ma i problemi sono iniziati dopo un aggiornamento pesante di Windows 10 nei mesi scorsi..devo premettere che oltre alla scheda, avevo sostituito anche l'hd con un SSD Crucial da 1TB, duplicando il contenuto del vecchio disco su quello nuovo.
Ieri sera invece, consultando vari forum stranieri arrivandoci tramite ricerche su Google, qualcuno consigliava di provare a giocare in una finestra invece che a schermo intero ed effettivamente Days Gone non mi ha fatto alcuno scherzo per una buona mezz'ora (solitamente crashava prima), tant'è che ci ho giocato a dettagli massimi, fino a spegnere volontariamente...
...il mistero si infittisce...
Ma scusa, hai smontato la gpu e non hai riapplicato la nuova pasta termica quando l'hai rimontata??