DOMANDA GTX 960 EVGA SSC 4 GB ... Garanzia?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie... mi ero perso un passaggio :)

- - - Updated - - -

Siamo comunque sopra i 110...

Questo potrebbe andare?

Corsair RM550 CP-9020053-EU

Ascolta la 960 non muore se la attacchi ad un itek da 500 w, è però altamente consigliabile un alimentatore di marca
Effettivamente questo è successo per un processo di autocombustione spontanea dovuta ad un allineamento di tutte le comete in una scritta in codice morse che recita: "Falco75"
download.webpeaff4230-485c-4111-bf5e-71c7eff446ea.webp
Ed effettivamente mandare 9v sulla 12v non frigge assolutamente CPU, VRM, GPU e Hard Disk
Diablotek RPM-1050 1050W Review
Test 4, a circa il 75% del carico

- - - Updated - - -

Grazie... mi ero perso un passaggio :)

- - - Updated - - -

Siamo comunque sopra i 110...

Questo potrebbe andare?

Corsair RM550 CP-9020053-EU
Diciamo che potrebbe andare, ma c'è di meglio, l'OEM se non sbaglio si chiama: "Potere della cicoria" o qualcosa del genere.
Solo da Amazon?

Effettivamente questo è successo per un processo di autocombustione spontanea dovuta ad un allineamento di tutte le comete in una scritta in codice morse che recita: "Falco75"
Visualizza allegato 196333Visualizza allegato 196334
Ed effettivamente mandare 9v sulla 12v non frigge assolutamente CPU, VRM, GPU e Hard Disk
Diablotek RPM-1050 1050W Review
Test 4, a circa il 75% del carico

- - - Updated - - -

Diciamo che potrebbe andare, ma c'è di meglio, l'OEM se non sbaglio si chiama: "Potere della cicoria" o qualcosa del genere.
Solo da Amazon?

No no di solito lo uso come riferimento... adesso passerò notti insonni a cercare l'offerta più bassa

Come sei spiritoso, pure l'immaginetta da google ha cercato lui
Veramente queste le ha postate un utente del forum. Esperienza diretta.

L'RM 550 è stato un alimentatore molto problematico, sistemato nella versione rm550x, che è molto buono. Amazon è il più sconveniente per gli alimentatori, prezzi alti e poca offerta. Prova a cercare da eprice, che spesso ha l'fsp aurum 500 sui 70 euro. Best Buy assoluto.

Indottrinati maledetti, io stesso non monterei una 960 su un alimentatore del cavolo e io stesso ho investito per un buon alimentatore, ma la scheda non esplode se montata in un sistema come quello e sicuramente non sei in grado di dare una spiegazione tecnica esaustiva perchè è materia da ingegneria elettrica
ma che non sai dare risposte esaustive...

se l' alimentatore fa schifo ed eroga forse il 50% della capacità nominale o perdi fps mentre giochi oppure si spegne di botto oppure esplode l' alimentatore...

Indottrinati maledetti, io stesso non monterei una 960 su un alimentatore del cavolo e io stesso ho investito per un buon alimentatore, ma la scheda non esplode se montata in un sistema come quello e sicuramente non sei in grado di dare una spiegazione tecnica esaustiva perchè è materia da ingegneria elettrica
ali del genere se portati al limite possono andare in ripple e mandare voltaggi a caso e guarda un po? questo frigge non solo la gpu, ma tutto il dannatissimo pc :sisi: e non è che sia un caso raro, se ti fai un giro sulla discussione sugli ali cinesi ne trovi a bizzeffe. poi personalmente trovo idiota l'idea di mettere una gpu da 200 euro su un ali da 15 e pretendere che vada tutto bene. quello che non sa dare una spiegazione per quello che dice mi sembra sia proprio tu, non io e la cosa che personalmente mi irrita è il "tanto funziona", in molti casi il tanto funziona NON funziona proprio per nulla

Indottrinati maledetti è bellissima e me la segno
Ma poi, Indottrinati de che, di preciso? L'utente ha chiesto, gli è stato risposto e è stata postata testimonianza di un alimentatore che faceva lavoro da ufficio (mica gaming, fosse pure una r 250) ed è esploso. Vedi tu.

indottrinati, un pc che non rischia di esplodere non è un pc:bevuta:
adesso spiegami che cavolo vuol dire indottrinati in questo caso, sono proprio curioso :sisi:

- - - Updated - - -

Indottrinati maledetti è bellissima e me la segno
Ma poi, Indottrinati de che, di preciso? L'utente ha chiesto, gli è stato risposto e è stata postata testimonianza di un alimentatore che faceva lavoro da ufficio (mica gaming, fosse pure una r 250) ed è esploso. Vedi tu.
eh ma sai com'è, funziona :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro