- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
guarda che se mi arrabbio prendo un itek da 15 euro e te lo metto nel case :Pdai sai che sono un bravo ragasso :asd: magari diventiamo parenti un giorno :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda che se mi arrabbio prendo un itek da 15 euro e te lo metto nel case :Pdai sai che sono un bravo ragasso :asd: magari diventiamo parenti un giorno :lol:
vuoi ridurmi sul lastrico :asd: :lol: :asd: ?guarda che se mi arrabbio prendo un itek da 15 euro e te lo metto nel case :P
io ho sempre creduto che tu ti chiamassi antonio :lol:vuoi ridurmi sul lastrico :asd: :lol: :asd: ?
e invece no :lol:io ho sempre creduto che tu ti chiamassi antonio :lol:
Cavolo vorrei proprio vedere i video di sta gente che mette prime95+furmark sul pc con un itek da 500w, poi vediamo se regge o esplode:)
con apu forse ce la fa :lol:Cavolo vorrei proprio vedere i video di sta gente che mette prime95+furmark sul pc con un itek da 500w, poi vediamo se regge o esplode:)
Ancora grazie a tutti, quasi a tutti :asd:
Tornando a noi, come ho detto prima ho speso tutti i miei 200 di budget per la scheda... :(
A questo punto... Punterei sul migliore da 500w circa al minor prezzo possibile immaginabile (prenderei l'evga 550 gs ma al momento costa troppo per le mie tasche)
Se magari mi linkate anche dove costa meno, vi ringrazio ancora
Dimenticavo! Ho un i5 1150 non k e una z87-k
a parte quella della cpu, ho altre 4 ventole nel case, 3 da 80 e 1 da 120, nessun led.... 4 HHD e 0 SSD... il pc è più acceso che spento
Penso di avervi detto tutto, ora mi affido a voi perchè se leggo ancora un ampereaggio o un prezzo mi scoppia la testa
:ciaociao: