DOMANDA GTX 960 EVGA SSC 4 GB ... Garanzia?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
visto che fai il furbo sugli alimentatori chiamo chi di dovere:
@Falco75 :D

falco75 scelgo te! ti raccomando scrivi tante cose per far apparire questo Riccardo Pivetta un idiota così vado a letto tranquillo
in realtà basti te stesso a farti apparire come tale:asd:

- - - Updated - - -

io non stò discutendo, ti stò leggermente prendendo in giro. ho provato a darti un consiglio, se mi tratti come uno scemo non ho nient'altro da fare che prenderti in giro

Non è necessario scadere a questi livelli. Il ragazzo della 960 è stato consigliato e (mi pare) che abbia le idee chiare sul da farsi e sui vari tipi di alimentatori. La possiamo chiudere qua senza scomodare i parenti.

bah io non capisco questa superiorità di cui ti vuoi tanto fregiare. Chiedi che io ascolti il tuo parere mentre sei il primo che crede di avere ragione, la discussione non c'è mai stata dall'inizio perchè io credo quello che ho scritto e tu invece no poi è subentrata una supponenza insopportabile che mi porta a trollare e basta
:ok:

Guarda, non ti rispondo perché non voglio essere sanzionato e soprattutto per amor proprio mi rifiuto di scendere al tuo livello

Allora;

riccardo pivetta stai per essere scagliato fuori dal portone,

ma voglio prima andare a capire perche' insulti tutti

- - - Updated - - -

Ascolta la 960 non muore se la attacchi ad un itek da 500 w, è però altamente consigliabile un alimentatore di marca

Come sei spiritoso, pure l'immaginetta da google ha cercato lui

Indottrinati maledetti, io stesso non monterei una 960 su un alimentatore del cavolo e io stesso ho investito per un buon alimentatore, ma la scheda non esplode se montata in un sistema come quello e sicuramente non sei in grado di dare una spiegazione tecnica esaustiva perchè è materia da ingegneria elettrica

indottrinati, un pc che non rischia di esplodere non è un pc:bevuta:

si beh sei un altro che non sa niente ed e' arrivato a fare il fenomeno.

Ora avrai quel che ti spetta per avere insultato riccardino e gli altri:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro