DOMANDA GTX 770 o HD 7970??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto le 780 di asus gigabyte e evga,ma di 4gb non ce ne sono,quale produttore le fa di 4??

Non ascoltare ixxam ( in modo ironico non prenderti a male miraccomando )!!!!!!!!!!!!!!! :vv: heheheheeh le 780 NON HANNO 4Gb perché hanno la banda di memoria a 384bit e quindi 3Gb!

Non ascoltare ixxam ( in modo ironico non prenderti a male miraccomando )!!!!!!!!!!!!!!! :vv: heheheheeh le 780 NON HANNO 4Gb perché hanno la banda di memoria a 384bit e quindi 3Gb!
Sorry pensavo che ci fossero comunque anche 3gb sono abbastanza!!!!

- - - Updated - - -

Tadam!!!!!!!http://m.gigabyte.com/product/product.aspx?pid=4621

Yes :D hehehehehe io riporto solo notizie dal web, anche perché il salto di qualità lo fai inventando da 0 un nuovo chip oppure con la nuova generazione a 20nm...non credo proprio da quanto ho visto che questo passo ci sia...almeno...dalle caratteristiche che girano sulle HD 8000...poi se AMD fa uscire le sue nuove VGA con architettura completamente diversa sono io il primo a dire: ho "predetto" o riportato notizie non vere...

- - - Updated - - -

LOL che dire...se tu guardi i miei post HO SEMPRE detto di preferire VGA singole piuttosto che SLI/CROSSFIRE....ho solo risposto al post in cui dicevano che non guadagnavi nulla facendo uno SLI...quindi dovresti leggere tu prima di sparare a caso :D Infatti non ho parlato di temperature e consumi...ma solo di prestazioni...e poi da quando in qua sviluppano SOLO per consolle e trasportano su PC?? LoL mi sembra che molti giochi siano stati sviluppati su PC e DOPO trasportati su consolle...quello che dici riguardo all'OC sulla scheda Singola è vero...ma se io faccio OC su tutte e due le schede in SLI il divario si allunga ancora...cioè dai...se guardi le prestazioni non puoi fare un paragone tra una gtx 770 e due in SLI...10fps di divario solo perché il titolo è "AMD EVOLVED" WoW, posso prendere una scheda di fascia inferiore per tipo, amd e nvidia, così in base al titolo che utilizzo attivo una o l'altra...10fps in un gioco con driver ottimizzati da ambedue le parti sono tanti per schede che dovrebbero essere della stessa fascia (ex.HD 7970/gtx 680 ecc...) a me sembrano tantini comunque.....

- - - Updated - - -

Come sarebbe a dire che i driver li può ottimizzare solo AMD e nVidia no? Spiegami ste cosa che proprio non la ho capita LOL
Al massimo significa che AMD ha l'esclusiva dei driver ( come per BF4 ) solo nel primo periodo...ci mancherebbe anche che io pago per far si che tu non puoi ottimizzare i driver per un determinato gioco...non sta ne in cielo ne in terra...
Ti posso dare ragione riguardo ad alcune architetture tipo i Capelli di Lara Croft, saranno ottimizzati meglio su AMD che nVidia...stessa cosa allora per il FaceWork di nVidia...AMD fa i Capelli...nVidia fa il viso...hehehehe

- - - Updated - - -

Risposto sopra :D

Da un bel po' di tempo bro i giochi vengono trasferiti da console a pc (dead space 3 docet), secondo te perché la gente si sta scervellando per farsi un pc amd ? Non ho mai detto che nvidia sarebbe stata nettamente svantaggiata, ma che vuoi o non vuoi su amd il gioco sarebbe andato meglio. Tutti i giochi su Frostbite 3 saranno ottimizzati per hardware AMD | PC | GAMEmag.
"Al massimo significa che AMD ha l'esclusiva dei driver ( come per BF4 ) solo nel primo periodo...ci mancherebbe anche che io pago per far si che tu non puoi ottimizzare i driver per un determinato gioco...non sta ne in cielo ne in terra..", nvidia docet.
Per concludere ti dicoche nonostante l'incremento di prestazioni non si può giustificare né il prezzo né i consumi, perché con uno sli di 770 io mi ci faccio una 780... e che quindi concordo con il fatto che nel complesso non si guadagni nulla con una configurazione a doppia scheda, poi ognuno.....

Ultima modifica:
che uno si fa il pc amd perchè i giochi vengono trasferiti da console a pc non si può proprio sentire.
scusami ma è assurda questa cosa. A questo punto devi farti anche una cpu amd e tralasciare intel, e penso che tutti sappiamo la differenza di cpu tra amd e intel nel gaming

Dicono che Intel sia meglio,ma con l'uscita del Fx 9590 da parte di AMD non so se la situazione cambia

Da un bel po' di tempo bro i giochi vengono trasferiti da console a pc (dead space 3 docet), secondo te perché la gente si sta scervellando per farsi un pc amd ? Non ho mai detto che nvidia sarebbe stata nettamente svantaggiata, ma che vuoi o non vuoi su amd il gioco sarebbe andato meglio. Tutti i giochi su Frostbite 3 saranno ottimizzati per hardware AMD | PC | GAMEmag.
"Al massimo significa che AMD ha l'esclusiva dei driver ( come per BF4 ) solo nel primo periodo...ci mancherebbe anche che io pago per far si che tu non puoi ottimizzare i driver per un determinato gioco...non sta ne in cielo ne in terra..", nvidia docet.
Per concludere ti dicoche nonostante l'incremento di prestazioni non si può giustificare né il prezzo né i consumi, perché con uno sli di 770 io mi ci faccio una 780... e che quindi concordo con il fatto che nel complesso non si guadagni nulla con una configurazione a doppia scheda, poi ognuno.....
Mi sa che hai fatto confusione tra le scritte dei quote xD Comunque va bene...se le persone si fanno i PC AMD perché le prossime consolle saranno solo AMD ben venga per loro che te devo dì :D

Mi sa che hai fatto confusione tra le scritte dei quote xD Comunque va bene...se le persone si fanno i PC AMD perché le prossime consolle saranno solo AMD ben venga per loro che te devo dì :D

A boh, si vedrà a dicembre, alla fine non si può prevedere il futuro (magari), quindi ci toccherà aspettare e vedere.

Già...fino a che le informazioni su tali VGA non saranno quantomeno semi-ufficiali sono tutte "voci di corridoio" più o meno attendibili :D

OK,avevo visto le specifiche su internet e credevo che qualcuno ne sapesse qualcosa,grazie lo stesso,per me si puo chiudere il posto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità