A
Adrythebest
Ospite
Prevedi il futuro?LoL! tranquillo che lo saranno anche le AMD quando escono a settembre!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prevedi il futuro?LoL! tranquillo che lo saranno anche le AMD quando escono a settembre!
Ma che senso ha prendere una VGA in base a come saranno orientati gli sviluppatori per il brand delle VGA delle consolle....no spiegatemi il senso?? Il guadagno in termini di FPS è notevole attualmente con le 770...per esempio a dettaglio Ultra un gioco con 770 singola faccio 55 FPS , mentre con lo SLI ne faccio 82....è un guadagno del 33%, mentre nei bench il guadagno è di circa il 45/50%....Sicuramente se fai uno SLI ora, non devi preoccuparti per altri 2 anni sicuri...
Amd consolle e pc sono due cose DIVERSE. Tu la fai troppo semplice con il 2+2, ma non e cosi.Allora....da dove parto?
Gli sviluppatori ormai non fanno un gioco da 0 per ogni piattaforma ma semplicemente lo convertono.
Gli sviluppatori sviluppano giochi per console con architettura AMD e poi li convertono per pc.... fai 2+2. NON STO FACENDO DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO, ci sono sviluppatori che nonostante il porting si impegnano anche sulla versione pc.....
Adesso tu spiegami il senso di prendere 2 schede video, 20-30 fps di guadagno? Wow, doppio prezzo, doppi consumi, doppi problemi, non dirmi che non é vero perché nonostante lo sli a livello di qualità sia migliore del xfire, anche esso ha problemi, quel guadagno che tu hai io lo riduco ulteriormente con l'oc della scheda singola, fai un po' di conti tu.
Prima di parlare leggi per favore... EA per esempio ha affermato che nonostante i giochi saranno ottimizzati per amd, non saranno trascurate le schede verdi, quindi é possibile anche una differenza di solo 10 fps.
Amd consolle e pc sono due cose DIVERSE. Tu la fai troppo semplice con il 2+2, ma non e cosi.
Se uno puo permetterselo con il budget, ben venga lo SLi o Crossfire (vedremo il fix di luglio cosa farà). Dipende anche da quanti filtri e che livello grafico si può avere su schermo. Se una persona desidera avere il massimo in fullHd non le basta neanche una 780 in alcuni giochi (giusto per fare un esempio).
bisogna tenere conto anche se vuole avere una scheda che gli duri nel tempo o no. 2gb ormai non bastano piu.
EA si riferisce ad effetti grafici proprietari, principalmente su Battlefield 4. Per quanto riguarda le prestazioni a mio parere saranno "simili" ( giusto 1-2 mesi per perfezionare i driver).
dal punto di vista delle prestazioni non e male un 770SLi. se vogliamo tenere d'occhio la memoria allora una 780 ( in futuro si potrebbe fare lo sli). Altrimenti se lui e paziente potrebbe aspettare fine luglio, e se soddisfatto mafari fare un cross di 7970 (che magari saranno scese di prezzo anche). Comunque non mi pare si sia parlato di budget...
Mi hai tolto le parole di bocca. :asd:Prevedi il futuro?
Escono dei nuovi driver Amd ati per la correzione di alcuni problemi. Vedi, quelli che alcuni vorrebbero farti prendere in considerazione e che aspettare fino a luglio significa perdere quasi un mese e mezzo. E per di piu se i primi di agosto prendi le ati, entro 3 mesi saranno già obsolete.budget 800 euro
- - - Updated - - -
Cosa succede a fine luglio??Comunque il budget e 700-800 euro.
No, forse una volta funzionava cosi. I giochi vengono fatti per consolle, e successivamente vengono fatti i porting per pc. In alcuni casi le software house apportano delle migliorie ed aggiungono alcuni effetti grafici, che potrebbero essere proprietari di AMD (ad esempio i capelli di lara su tomb rider).Quindi se ho capito bene i giochi vengono ottimizzati per le amd??
a mio parere massimo due settimane di ottimizzazione driver e sono alla pari. Che ci può fare nvidia se amd ha pagato e può preparare i driver prima? Appena nvidia può si mette al lavoro, fidati."Ovviamente tale accordo non rende incompatibili questi giochi con l'hardware Nvidia, solo che, perlomeno sulla carta, si avranno prestazioni più basse con le GeForce. I test pre-lancio e l'ottimizzazione dei driver per questi giochi potranno essere fatti solo da AMD, e questo costituisce un netto svantaggio per Nvidia".
budget 800 euro
- - - Updated - - -
Cosa succede a fine luglio??Comunque il budget e 700-800 euro.
aspetta, con una titan consumerebbe tutto il budget (considerando che 6gb non li utilizzerà mai).se aggiungi poco in piu andrei di titan e amen
Prevedi il futuro?
Allora....da dove parto?
Gli sviluppatori ormai non fanno un gioco da 0 per ogni piattaforma ma semplicemente lo convertono.
Gli sviluppatori sviluppano giochi per console con architettura AMD e poi li convertono per pc.... fai 2+2. NON STO FACENDO DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO, ci sono sviluppatori che nonostante il porting si impegnano anche sulla versione pc.....
Adesso tu spiegami il senso di prendere 2 schede video, 20-30 fps di guadagno? Wow, doppio prezzo, doppi consumi, doppi problemi, non dirmi che non é vero perché nonostante lo sli a livello di qualità sia migliore del xfire, anche esso ha problemi, quel guadagno che tu hai io lo riduco ulteriormente con l'oc della scheda singola, fai un po' di conti tu.
Prima di parlare leggi per favore... EA per esempio ha affermato che nonostante i giochi saranno ottimizzati per amd, non saranno trascurate le schede verdi, quindi é possibile anche una differenza di solo 10 fps.
Si ma il dizionario di italiano va anche oltre un 4 way sli di titan però...
Parole prese dal web:"Ovviamente tale accordo non rende incompatibili questi giochi con l'hardware Nvidia, solo che, perlomeno sulla carta, si avranno prestazioni più basse con le GeForce. I test pre-lancio e l'ottimizzazione dei driver per questi giochi potranno essere fatti solo da AMD, e questo costituisce un netto svantaggio per Nvidia".
E' naturale che anch'io se avessi il budget mi farei pure uno sli di titan fregandomene dei consumi, io sto parlando di singole schede e di sli/cross.
Mi hai tolto le parole di bocca. :asd: