DOMANDA GTX 750 TI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soad_89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho deciso di acquistare una GTX 750 TI con una CPU AMD FX 6300.
Ho notato che ci sono GTX 750 TI di diverse marche, con una o con due ventole, quale consigliate?
Inoltre una domanda sulla CPU, quale scheda madre scegliereste per la FX 6300?

Io ho l'FX 6350 montato su una Asus M5A97 R2.0 e mi trovo molto bene, come scheda video io ho una gtx 950 e una gtx 970 strix dell' Asus e mi piace moltissimo,le ventole sono silenziose e sotto i 60° restano ferme, c'è questo modello anche per la gtx 750 Ti ma ho visto che la differenza di prezzo con la gtx 950 è di circa 30 euro.

Scusami, ma quale sarebbe la differenza? Vedo diversi modelli anche della stessa marca con differenze di prezzo importanti, vorrei tenermi sui 120-130

P.S.: Mi sono appena accorto che la strix è da 4GB, penso che mi manterrò sui 2 GB.
Devo scegliere però di quale marca: Asus,MSI,Gigabyte,Palit o Zotec

Ultima modifica:
Scusami, ma quale sarebbe la differenza? Vedo diversi modelli anche della stessa marca con differenze di prezzo importanti, vorrei tenermi sui 120-130
Se vuoi stare sui 130 volendo a quel prezzo c'è la 370.Mi sembra che la nitro 2gb OC stia sui 130 o poco più .Per la mobo non saprei consigliarti ,ma hai già preso il PC?

Io ho l'FX 6350 montato su una Asus M5A97 R2.0 e mi trovo molto bene, come scheda video io ho una gtx 950 e una gtx 970 strix dell' Asus e mi piace moltissimo,le ventole sono silenziose e sotto i 60° restano ferme, c'è questo modello anche per la gtx 750 Ti ma ho visto che la differenza di prezzo con la gtx 950 è di circa 30 euro.

Scusami ma sulla scheda madre che usi non è supportato windows 10?

- - - Updated - - -

Se vuoi stare sui 130 volendo a quel prezzo c'è la 370.Mi sembra che la nitro 2gb OC stia sui 130 o poco più .Per la mobo non saprei consigliarti ,ma hai già preso il PC?

Non ancora, ma vorrei prenderlo domani, visto che sono senza pc già da una settimana e se non decido subito continuano i dubbi.
Ormai sulla scheda video non voglio più cambiare idea e restare sulla GTX 750 TI :D
Voglio solo capire su quale marca andare. Per esempio la gtx 750 ti della palit sta 120 mentre quella dell'asus 140 circa, naturalmente da 2 GB. Ci sono differenze?

Ultima modifica:
Scusami ma sulla scheda madre che usi non è supportato windows 10?

- - - Updated - - -

Non ancora, ma vorrei prenderlo domani, visto che sono senza pc già da una settimana e se non decido subito continuano i dubbi.
Ormai sulla scheda video non voglio più cambiare idea e restare sulla GTX 750 TI :D
Voglio solo capire su quale marca andare. Per esempio la gtx 750 ti della palit sta 120 mentre quella dell'asus 140 circa, naturalmente da 2 GB. Ci sono differenze?
La asus te la sconsiglio per via del fatto che è sovraprezzata di molto.Io vedrei la evga o la gigabyte :)

Ok grazie...Mi servirebbero dei consigli ora sulla scheda madre, ero orientato per l'Asus M597 R2.0 ma ho letto che supporta solo Windows 7,8 e 8.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro