PROBLEMA GTX 750 ti, Problema grande.

Pubblicità
guarda hai avuto il mio stesso problema.. io ho risolto cambiando scheda madre.. il processore ho tenuto il mio un i5 2320 anche se a dirla tutta ne approfitto per chiedervi una cosa.. ora che va la scheda video tt apposto.. si vede tutto solo che quando inizio un gioco.. tipo bf.. ogni 20 secondi mi si blocca tt per 4-5 secondi.. avete suggerimenti?
verifica di aver aggiornato i driver. se bf non e originale è quello il problema, non scrivere niente a proposito di materiale piratato, tom' s hardware non tratta materiale piratato. ti consiglio di provare con far cry 3, o splinter cell black list.
Io gioco con un pentium lga 775 3.6Ghz OC 2 Gb ram 800Mhz e una asus eah6670dis (hd6670)e con la gran parte dei giochi va fluido e liscio con 60-70FPS con dettagli alto 1280x1024 con antialiasing 8x fxaa direct X11-9

verifica di aver aggiornato i driver. se bf non e originale è quello il problema, non scrivere niente a proposito di materiale piratato, tom' s hardware non tratta materiale piratato. ti consiglio di provare con far cry 3, o splinter cell black list.
Io gioco con un pentium lga 775 3.6Ghz OC 2 Gb ram 800Mhz e una asus eah6670dis (hd6670)e con la gran parte dei giochi va fluido e liscio con 60-70FPS con dettagli alto 1280x1024 con antialiasing 8x fxaa direct X11-9

c'è una bella differenza a giocare a quella risolizione e in fullhd...
non mi sebra che abbia detto di avere un gioco non originale
se non posta la config completa è difficile capire quale sia il problema su due piedi

c'è una bella differenza a giocare a quella risolizione e in fullhd...
non mi sebra che abbia detto di avere un gioco non originale
se non posta la config completa è difficile capire quale sia il problema su due piedi

Infatti è originale il gioco, sembrerà futile dirlo, ma io compro solo originali xD. Cmq la mia configurazione è:

●Asus gtx 750 ti 2 gb ddr5
●Mobo asrock h61m-vg4
●Ram ddr3 1333 Mhz 4 gb kingstone (solo 1 banco)
●Alimentatore 500w (in attesa di un xfx 550w)
●Sistema operativo windows 7
●Intel i5 socket 1155 3.0 Ghz

a vedere cosi se hai già provato ha reinstallare i driver sembrerebbe un problema di ram un po poca
oltretutto avendo un solo banco non hai la possibilità di sfruttare il dual channen

Faccio un piccolo update .. il piccolo prblema dei 20 secondi è "diciamo cessato.. nelle configurazioni ho limitato gli fps a 60 visto che ho un monitor un po vecchiotto a 60 Hz.. però
Ogni tanto si verifica un calo di frame intrascurabile.. ora ho pensato che sicuramente è un problema di ram.. prenderò un altro banco da 4 gb e speriamo non dia più problemi :D

OK!!! Ragazzi la scheda GTX 750ti mi va è tutto apposto, l' ho provata in una scheda madre z87 e va (mi sa che ci vuole la pcie 3.0)
Ringrazio tutti, quelli che mi hanno aiutato :rock1:

prima di cambiare cpu io gli farei controllare se funziona, è un i7 870 riesce a tenere benissimo una 750ti (occato terrebbe anche gpu ben più potenti)
ho guardato in giro si trova la asus p7h55-m pro a 36€, se il problema è la mobo e il priocio funziona ancora potrebbe essere una soluzione da valutare

Concordo. Tra le altre cose dove l'hai trovata a quella cifra? serve pure a me un 1156 :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro