PROBLEMA GTX 750 ti, Problema grande.

Pubblicità
Ti do un consiglio cambia scheda madre, cpu, ram perché se poi cambi scheda madre e in vece non era quello il difetto butterai solo soldi. Guarda ti prepero gia la lista di quello che devi acquistare alla chiave:

Scheda Madre AsRock Z87 Extreme4 Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX = 112,50 €

.RAM DDR3 G.Skill Ares PC3-12800 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N XMP Low Profile = 71,90 €

CPU Intel Core i5-4440 Socket 1150 3.1GHz 6MB 84W 22nm con GPU HD 4600 Boxed = 160,40 €

Totale € 844,80 ESCLUSO TRASPORTO

Non posso farmi sto ben di dio mancano i soldi, dimmi se riesci a trovarmi una scheda madre per un socket LGA 1156. Se puoi.

- - - Updated - - -

prima di cambiare cpu io gli farei controllare se funziona, è un i7 870 riesce a tenere benissimo una 750ti (occato terrebbe anche gpu ben più potenti)
ho guardato in giro si trova la asus p7h55-m pro a 36€, se il problema è la mobo e il priocio funziona ancora potrebbe essere una soluzione da valutare

Grazie ma io non la trovo mi potresti manda un PM con il link?? di dove lai trovata

prima di cambiare cpu io gli farei controllare se funziona, è un i7 870 riesce a tenere benissimo una 750ti (occato terrebbe anche gpu ben più potenti)
ho guardato in giro si trova la asus p7h55-m pro a 36€, se il problema è la mobo e il priocio funziona ancora potrebbe essere una soluzione da valutare
non si puo occare perchè il chipset della scheda madre e h no z
e poi se cambi scheda madre e scopri che è la cpu a non andare butti solo i soldi sella scheda madre e ti troverai, con 2 schede madri funzionanti e una cpu bruciata.:patpat:

cmq se testa il pricio prima di comprare e funziona come mobo va bene
le prime serie di core (e forse anche le seconde non ricordo) avevano il base clock sbloccato, indi anche con moltiplicatore bloccato era ed è possibile fare oc, sia su chipset p55 (migliore) che su h55

cmq se testa il pricio prima di comprare e funziona come mobo va bene
le prime serie di core (e forse anche le seconde non ricordo) avevano il base clock sbloccato, indi anche con moltiplicatore bloccato era ed è possibile fare oc, sia su chipset p55 (migliore) che su h55

non farò mai OC ma la scheda madre che mi hai mandato non è per intel... ma per amd... per quanto ho letto

Ultima modifica:
sarà sbagliata la descrizione ma è una mobo per intel

ok grazie !! :-) me ne sono accorto ora

- - - Updated - - -

[h=2]Questa scheda madre ha pci express 2.0???

Eccovi le specifiche della scheda madre (questa scheda madre è di un pc preassemblato hp)[/h]

• Manufacturer: Pegatron
  • Form factor: Micro-ATX - 24.4 cm (9.6 inches) x 24.4 cm (9.6 inches)
  • Chipset: Intel H67
  • Memory sockets: 4 x DDR3
  • Front side bus speeds: 2.5 GT/s
  • Processor socket: LGA 1155
  • Expansion Slots:
    • 1 PCI Express x16
    • 3 PCI Express x1
    • 1 Half-Length MiniCard x1

• Domanda se mettessi una GTX 750ti andrebbe? (ho già provato e non va devo capire se è la scheda madre che ha pci express vecchio o è la scheda video difettosa) la gtx 750ti richiede pci express 3.0 ma è retro compatibile alla 2.0.

se la mobo va il problema è la gpu
anche io ho una gpu 3.0 su mobo 2.0 ma non ho nessun problema
attenzione che il socket è lga1155
il i7 870 è lga 1156

se la mobo va il problema è la gpu
anche io ho una gpu 3.0 su mobo 2.0 ma non ho nessun problema
attenzione che il socket è lga1155
il i7 870 è lga 1156
Non prendere le schede madri dei pc PREASSEMBLATI comunque le schede video 3.0 sono SEMPRE RETROCOMPATIBILI per pci 3.0
Tanto NON CAMBIA NIENTE TRA UN 2.0 e 3.0, il bus quello è, e la velocita è sempre quella, comunque non ho capito come fai a sapere che una volta comprata di nuovo la scheda madre questa non si bruci di nuovo. (sempre se sia quella ad essere rotta).

Non prendere le schede madri dei pc PREASSEMBLATI comunque le schede video 3.0 sono SEMPRE RETROCOMPATIBILI per pci 3.0
Tanto NON CAMBIA NIENTE TRA UN 2.0 e 3.0, il bus quello è, e la velocita è sempre quella, comunque non ho capito come fai a sapere che una volta comprata di nuovo la scheda madre questa non si bruci di nuovo. (sempre se sia quella ad essere rotta).

ascolta vorrei solo sapere se sta scheda madre ha il pcie express 1.0 x16 o il 2.0

ascolta vorrei solo sapere se sta scheda madre ha il pcie express 1.0 x16 o il 2.0
Allora scusa se te lo dico ma non posso aiutarti non so il modello della

• [*]Manufacturer: Pegatron
    [*]Form factor: Micro-ATX - 24.4 cm (9.6 inches) x 24.4 cm (9.6 inches)
    [*]Chipset: Intel H67
    [*]Memory sockets: 4 x DDR3
    [*]Front side bus speeds: 2.5 GT/s
    [*]Processor socket: LGA 1155
    [*]Expansion Slots:
    • 1 PCI Express x16
    • 3 PCI Express x1
    SICURAMENTE è UN 2.0 visto che è h67 il chipset. Spero di esserti stato d' aiuto

• Expansion Slots:
    • 1 PCI Express x16
    • 3 PCI Express x1
    SICURAMENTE è UN 2.0 visto che è h67 il chipset. Spero di esserti stato d' aiuto

ok grazie, allora è la scheda video

- - - Updated - - -

• Expansion Slots:
    • 1 PCI Express x16
    • 3 PCI Express x1

e perciò quando la scheda madre faceva 1 bip lungo e 2 brevi significa che la scheda video è difettosa??? (con questa scheda madre) sarei curioso di provarla su un pci express 3.0, ma non ce l ho mi sa che dovrò rimandarla indietro e farmene dare un altra

Ti do un consiglio cambia scheda madre, cpu, ram perché se poi cambi scheda madre e in vece non era quello il difetto butterai solo soldi. Guarda ti prepero gia la lista di quello che devi acquistare alla chiave:

Scheda Madre AsRock Z87 Extreme4 Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX = 112,50 €

.RAM DDR3 G.Skill Ares PC3-12800 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N XMP Low Profile = 71,90 €

CPU Intel Core i5-4440 Socket 1150 3.1GHz 6MB 84W 22nm con GPU HD 4600 Boxed = 160,40 €

Totale € 844,80 ESCLUSO TRASPORTO
scusami 844 euro? e poi perchè mettere una mobo z87 che è per OC se quella cpu,i5 4440,non supporta l'OC?non ha senso...meglio prendere una mobo h87 che è per le versioni che non supportano OC no?se no fa una spesa unica e si prende un i5 4670k cosi da poter sfruttare quella mobo....non credi?

scusami 844 euro? e poi perchè mettere una mobo z87 che è per OC se quella cpu,i5 4440,non supporta l'OC?non ha senso...meglio prendere una mobo h87 che è per le versioni che non supportano OC no?se no fa una spesa unica e si prende un i5 4670k cosi da poter sfruttare quella mobo....non credi?
Si ma puoi sempre fare un upgrade, e poi la extreme 4 e ottima, prova con questa allora:
Scheda Madre AsRock H87 Pro4 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX 62,60 €
P.S. ho sbagliato a scrivere, volevo scrivere 344,80 €

Si ma puoi sempre fare un upgrade, e poi la extreme 4 e ottima, prova con questa allora:
Scheda Madre AsRock H87 Pro4 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX 62,60 €
P.S. ho sbagliato a scrivere, volevo scrivere 344,80 €
infatti mi sembrava strano 844 euro XD...intendiamoci non era un accusa contro di te...ma vedo che l'utente non è molto propenso a fare OC quindi per una 750 ti io prenderei un i5 4440 e una h87 risparmiando...che poi un i5 4440 ti riesce a sfruttare anche una 280x e una gtx 770

guarda hai avuto il mio stesso problema.. io ho risolto cambiando scheda madre.. il processore ho tenuto il mio un i5 2320 anche se a dirla tutta ne approfitto per chiedervi una cosa.. ora che va la scheda video tt apposto.. si vede tutto solo che quando inizio un gioco.. tipo bf.. ogni 20 secondi mi si blocca tt per 4-5 secondi.. avete suggerimenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro