quindi in ottica futura questa vga ha poca vita, a parità di presso penso di potermi permettere una 780 direct cu ii sui 400 euro,che di longevità a mio parere ne ha quanto una 690 a menochè non si faccia uno sli, a parità di prezzo straccia la 780 e va meglio di una ti che costa 200 euro in +Dopo la Titan Z spero non se ne escano con un'altra dual gpu sinceramente, va bene la 690 da 1000 euro, ma dopo quella l'Nvidia si è un po' montata la testa :asd:
Comunque tu progetti di tenerti la 690 per due anni addirittura, non va venderai mai a 250€ :lol:
Come ti ho detto prima, se NON hai progetti per futuro, prenditi ora la 690, considera però che non riuscirai comunque a maxare sempre i giochi nel futuro, per via dei 2Gb di ram, dovrai rinunciare a qualche filtro qui e li. Vuoi troppo comunque, vuoi goderti ora il 3D e i giochi e vuoi anche ricavarci un sacco nel futuro, non si può :asd:
Io comunque, personalmente, ragiono al momento, se dovessi farmi tutte le pippe, di cosa ci sarà nel futuro, non mi comprerei mai niente.
- - - Updated - - -
prezzo*