gtx 690 vs gtx 780 ti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao scusami, io ho la 780!!! Come faccio a farla diventare ''ti'' la mia mobo e' z87/g55 msi
Ciao scusami

:lol:

Vendila e compra una Ti

- - - Updated - - -

quindi a 350 + spedizione + accellero circa 420/450 a vostro parere non conviene x un monitor 1080p 3d 144hz?con una 780 prendo circa 75 fps e in sli tocco anche i 130 di avarage + o -...ma si parla di 900 euro contro 450(la metà)e un wattaggio di 300/350 contro 500 circa,x avere 20 fps di avarage in + vale la pena aumentare cosi tanto i consumi giornalieri e spendere 450 euro di +?questo mi chiedo io,con la 690 e un pò di oc non li tocco i 100/120 fps in bf 4 usando la accellero?

Prendi la 690 e vai tranquillo. Non è un ottimo investimento per il futuro ma è sicuramente una buona scelta visto che la 690 è ancora una bestia e per quella somma è la soluzione più prestante. Tanto se ti prendi la 780 ora pensando di fare lo sli in futuro, quando usciranno le 880 e tu vorrai comprare un'altra 780 per fare lo sli e verrai qui a chiedere consigli, ti diranno la stessa cosa di ora, che non conviene più prendere un'altra 780... è sempre la stessa storia fidati. Conosco questo forum da anni. Quindi avendo un quadro generale grazie ai commenti di tutti, prendi quello che ti piace, tanto stai parlando comunque di vga di fascia alta e su questo non c'è niente da discutere.

Ultima modifica da un moderatore:
Io se avevo disponibilita al tuo posto prendevo la 780 Ti e viaaaa, quando ti stufa e vedi che ce di meglio la vendi e sicuramente ne ricavi piu della 690

Ultima modifica:
Ciao scusami, io ho la 780!!! Come faccio a farla diventare ''ti'' la mia mobo e' z87/g55 msi
Ciao scusami

Prima si mette la scheda sotto sale per 7 giorni circa...
Fatto ciò vai da una chiromante e fai un bel rito vudù per evocare lo spirito della TI nascosto.
Infine dai fuoco a tutto e dalle ceneri risorgerà la TI.

Tutto questo a proprio rischio e pericolo :utonto:

ragazzi scusate per la risposta in ritardo io ho una 690 e gioco a the witcher 3 con tutto a ultra in full con hairworks e fa 60/ 55 fps
se lo abbasso un pò sale di una 10 di fps e se lo tolgo sale a 80fps
e poi ha 4gb di vram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro