Gtx 570 sli o nvidia kepler?

Pubblicità

NicoPozzi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! Ho un i7 2600k, una asus gtx 570 direct cu II, 8 gb di ram e un ali da 775 watt. Vorrei aggiungere una seconda gtx 570, ma sono indeciso perchè tra poco arriveranno sul mercato le nuove gpu a 28 nm. Cosa mi consigliate di fare?
Se faccio lo sli il mio ali terrebbe?

So che le prestazioni della gtx 570 sono molto elevate, ma mi serve un consiglio se fare subito lo sli o aspettare nvidia kepler :)

Aspetta kepler, non hai bisogno adesso di una scheda per lo sli, dato che le prestazioni sono ottime ;)

Se ne senti l'esigenza prendere una seconda GTX570 non sarebbe un errore. Con uno SLI del genere salti tranquillamente la prossima generazione di GPU, che oltretutto appena uscite avranno dei costi ridicoli. Se prendi una seconda GTX570 tiri avanti alla grande fino a Maxwell. Il salto di prestazioni non sarà così brutale come quello avvenuto tra 200 series e 400 series perchè di mezzo non ci sono nuove librerie (le DX12 rimangono ben lontane).
Non mi piace contraddire Andry perchè alla fine dipende da te, se ne senti l'esigenza o meno.
La GTX570 cmq è una scheda di fascia alta e come tale ha prestazioni davvero eccellenti :ok: quindi potresti non sentire l'esigenza di un upgrade immediato. Potresti pensare anche di fare uno SLI di GTX570 quando uscirà Kepler che farà abbassare prsumibilmente i prezzi delle schede di vecchia generazione.

io avrei una domanda che ho fatto in altri topic che alla fine nessuno mi ha dato risposta (speriamo questa volta). fare uno sli di gtx570 è meglio farlo con una reference o super oc (parlo della gigabyte)

Se ne senti l'esigenza prendere una seconda GTX570 non sarebbe un errore. Con uno SLI del genere salti tranquillamente la prossima generazione di GPU, che oltretutto appena uscite avranno dei costi ridicoli. Se prendi una seconda GTX570 tiri avanti alla grande fino a Maxwell. Il salto di prestazioni non sarà così brutale come quello avvenuto tra 200 series e 400 series perchè di mezzo non ci sono nuove librerie (le DX12 rimangono ben lontane).
Non mi piace contraddire Andry perchè alla fine dipende da te, se ne senti l'esigenza o meno.
La GTX570 cmq è una scheda di fascia alta e come tale ha prestazioni davvero eccellenti :ok: quindi potresti non sentire l'esigenza di un upgrade immediato. Potresti pensare anche di fare uno SLI di GTX570 quando uscirà Kepler che farà abbassare prsumibilmente i prezzi delle schede di vecchia generazione.
quoto assolutamente, il discorso più sensato ed ottimo visto fin ora

Quoto anche io :D
Avendo una asus direct cu II che occupa ben tre slot, secondo te ci sta una seconda gtx 570 su una asus p8z68 deluxe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro