PROBLEMA gtx 560 ti si blocca

Pubblicità
Per la miseria :asd: Il case di certo va cambiato..
.prova a cercare uno Zalman Z3 o Z5...costano poco e sono ottimi come materiale.

Scusa ma aspira aria calda e poi dove va a finire? Sotto è tutto chiuso... Dovrebbe fare l'opposto, perchè l'aria calda tende a salire. Fa una cosa, togli quella ventola aggiuntiva e vedi se le temperature migliorano... Altrimenti aspetti di cambiare il case e nel frattempo apri il coperchio e gli spari un ventilatore di quelli da tavolo :asd:

quella ventola serve a far uscire l aria calda generata dalla scheda seno finisce sul hard disk e arrivando a 55°c e si arresta e già successo. per questo motivo ho dovuto comprare un ssd.

quella ventola serve a far uscire l aria calda generata dalla scheda seno finisce sul hard disk e arrivando a 55°c e si arresta e già successo. per questo motivo ho dovuto comprare un ssd.
Si ma l'aria calda la butta la scheda video, e questo mi sembra anormale... Metti il ventilatore che ti dicevo e cambia case con qualcosa di più aerato e con almeno due ventole, una davanti e una dietro da almeno 120mm ;)

ho ordinato Antec gx 500 50€. ho fatto i test di stress dei singoli pezzi e reggono ho cambiato driver ma era uguale ho usato un alimentatore diverso e non cambiava alla fine faccio lo stess ti tuti i pezzi in sieme sotto controllo temperatura di tutto il pc e mi crolla. spero che la scheda non sia danneggiata quando tra due settimane la sforzo di nuovo.grazie a tutti per l'aiuto :D [h=1][/h]

ho ordinato Antec gx 500 50€. ho fatto i test di stress dei singoli pezzi e reggono ho cambiato driver ma era uguale ho usato un alimentatore diverso e non cambiava alla fine faccio lo stess ti tuti i pezzi in sieme sotto controllo temperatura di tutto il pc e mi crolla. spero che la scheda non sia danneggiata quando tra due settimane la sforzo di nuovo.grazie a tutti per l'aiuto :D
Nel frattempo, visto che devi aspettare il case apri la scatola e sparagli un ventilatore da tavolo, 10-15° in meno dovrebbe farli, già 85° sono più che accettabili e puoi giocarci senza crash ;)

Quel case di sicuro non è abbastanza areato troppo obsoleto (mi è capitato anche a me tempo fa) ma certo che con portella aperta e ventilatore dovrebbe andare meglio.. quindi mi domando! hai montato bene il dissipatore sulla vga? messo la giusta quantità di pasta controllato che aderisse bene? ecc..

la scheda e uscita di fabbrica cosi come non o modificato niente. specifico che la temperatura sale anche con la GT520 con Over Clock su battlefield 3 a qualità bassa mi raggiunge i 73 °c in pochi secondi e dopo 5 min. si sente puzza di plastica proveniente dal dissipatore della scheda video fatto interamente di plastica e la temperatura raggiunta era intorno 83°c pagata 30€ nel 2010 e ancora oggi funzionante. come diceva alex87alex la ventola che il tecnico mi a messo sotto la scheda video aspirava l aria insieme a quella della scheda causando un rallentamento della ventola e non riuscendo ad raffredarsi bene, si arestava ecco perché con i test nuovi la ventola non superava mai il 60% arrivando a salire la temperatura troppo velocemente ho rifatto il test a qualità extrim con Heaven Benchmark v2.1 e la temperatura non sale oltre i 70°c. grazie a tutti per l aiuto. comunque il case lo prendo nuovo per sicurezza

Ultima modifica:
ho messo la ventola e riesce a stare tra 38°c e 70°c pero al improvviso crashano tutti i giochi e in basso a destra esce una scritta :errore driver video invidia windows kernel mode driver, version 337.88 ha smesso di funzionare ed e stato correttamente ripristinato. ma continua ad arrestarsi con tutti i giochi in continuazione ho pure fatto un instalazzione pulita e provato altri diver ma non cambia.

lo fatto ma non e cambiato niente e dirittura con tutti questi arresti impiega qulche secondo in piu ad accendersi e durante l indice di prestazioni si e bloccato.

Ultima modifica:
Disinstallati col software che ti ho linkato, riavviato il computer, messo i drivers ufficiali, riavviato il computer e non è cambiato niente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro