Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma aspira aria calda e poi dove va a finire? Sotto è tutto chiuso... Dovrebbe fare l'opposto, perchè l'aria calda tende a salire. Fa una cosa, togli quella ventola aggiuntiva e vedi se le temperature migliorano... Altrimenti aspetti di cambiare il case e nel frattempo apri il coperchio e gli spari un ventilatore di quelli da tavolo :asd:
Si ma l'aria calda la butta la scheda video, e questo mi sembra anormale... Metti il ventilatore che ti dicevo e cambia case con qualcosa di più aerato e con almeno due ventole, una davanti e una dietro da almeno 120mm ;)quella ventola serve a far uscire l aria calda generata dalla scheda seno finisce sul hard disk e arrivando a 55°c e si arresta e già successo. per questo motivo ho dovuto comprare un ssd.
Nel frattempo, visto che devi aspettare il case apri la scatola e sparagli un ventilatore da tavolo, 10-15° in meno dovrebbe farli, già 85° sono più che accettabili e puoi giocarci senza crash ;)ho ordinato Antec gx 500 50€. ho fatto i test di stress dei singoli pezzi e reggono ho cambiato driver ma era uguale ho usato un alimentatore diverso e non cambiava alla fine faccio lo stess ti tuti i pezzi in sieme sotto controllo temperatura di tutto il pc e mi crolla. spero che la scheda non sia danneggiata quando tra due settimane la sforzo di nuovo.grazie a tutti per l'aiuto :D