PROBLEMA gtx 560 ti si blocca

Pubblicità
no. e la seconda volta che mi sucede questa cosa la prima era dopo aver installato battlefield 4 beta e mo Battlefield Hardline Beta ogni volta uguale installozione pulita con origin e appena li faccio partire si blocca e il driver collassa di continuo. l altra volta il tecnico a risolto ma non so come. con tutti stiriavvi sta peggiorando non mi da un punteggio a indice prestazione per essere sicuro che il sistema sia integro o fatto:prompt digitato sfc/scannow e il sistema indica integrità 100%. ho capito l' indiceprestazione si blocca sulla scheda e per questo che non mi da un punteggio. qualcuno sa la soluzione? ho pure aspetto venerdì quando arriva il case e li porto il pc con il problema al tecnico per poi vedere la sua faccia impallidirsi con il pc ultra durabile dal valore oltre i 1000€

Ultima modifica:
Fai cosi installa MSI after Burner e scendi con tutti i valori al minimo core,memoria, e spara al massimo la ventola della scheda,
poi metti un gioco e vedi se crasha, le temperature sono altine e normale, tempo fa avevo una 560 ti twin forzen III e saliva a 94 gradi in certi giochi

ieri sera ho provato a giocare ad age of empire 2 versione vecchia e i driver crashavano anche la. sta mattina con calma mi sono messo ho fatto scansione anti malware e ne ha trovato una poi ho anche fatto una pulizia del sistema completa ripulendo l archivio guadagnando 20 gb e per ora watch dogs parte senza problemi. non so se aggiornando lindice di prestazioni si blocca ma per non rischiare aspetto 4 giorni quando arriva il case nuovo il tecnico vedrà se era dovuto ai malware e vi faccio sapere:).

Ultima modifica:
risolto il problema del surriscaldamento troppo tardi l hardware si e danneggiato ogni volta che faccio il test con heaven benchmark la scheda anche se sta a 40° si blocca con driver differenti quindi sono costretto a prendere una scheda video nuova. avevo persato alla gtx 660 ma il tecnico mi ha consigliato la gtx 750 e il pezzo oscilla di 30€. quale prendo?

risolto il problema del surriscaldamento troppo tardi l hardware si e danneggiato ogni volta che faccio il test con heaven benchmark la scheda anche se sta a 40° si blocca con driver differenti quindi sono costretto a prendere una scheda video nuova. avevo persato alla gtx 660 ma il tecnico mi ha consigliato la gtx 750 e il pezzo oscilla di 30€. quale prendo?

Se puoi prendi la GTX 750 Ti.

la 660 va di più della 750 ti....io prenderei la 660(che forse ti viene meno) però puoi anche guardare altrove...su amazon ce una r9 270x a 130 euro nuova e spedita....poi fai te

la 660 va di più della 750 ti....io prenderei la 660(che forse ti viene meno) però puoi anche guardare altrove...su amazon ce una r9 270x a 130 euro nuova e spedita....poi fai te

grazie del consiglio ma devo prendere per forza Nvidia le Amd non vanno bene su watch dogs. la gtx 750 costa di meno per l'interfaccia 128bit contro la 192 della gtx660 non so se fa la differenza utilizzando un adattatore per vga

Ultima modifica:
grazie del consiglio ma devo prendere per forza Nvidia le Amd non vanno bene su watch dogs. la gtx 750 costa di meno per l'interfaccia 128bit contro la 192 della gtx660 non so se fa la differenza utilizzando un adattatore per vga
Se puoi spendere quei 30 euro in più allora ne vale la pena.... La gtx660 è più performante della gtx750, ma consuma anche il doppio...

ho ordinato la gtx 760 a 250€ in particolare http://www.asus.com/it/ROG_ROG/ROG_STRIKERGTX760P4GD5/overview/
ma non ho capito di preciso quanto consuma. l alimentatore e 750w la regge ?. e il secondo alimentatore che prendo per problemi di alimentazione in 8 mesi

Ultima modifica:
ho ordinato la gtx 760 a 250€ in particolare http://www.asus.com/it/ROG_ROG/ROG_STRIKERGTX760P4GD5/overview/
ma non ho capito di preciso quanto consuma. l alimentatore e 750w la regge ?. e il secondo alimentatore che prendo per problemi di alimentazione in 8 mesi

E' il Corsair CX750?

Hai voglia che la regge!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro