Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
arrivata cheda ieri alle 5.. montato settato le ddr3 a 2000.. che dire fa sfogo giocare a tutto a palla a 1920 x 1080 :).. grande scheda.. finisco ora tra flash bios, aggiornamenti drivers vari post formattazione.. unica pecca l'i5 disabilitando il turbo ma dovendolo tenere per forza con bclock a 200 ha le temp altine.. sto a 40 in idle e 73 in full.. però se voglio le ram a 2000 me tocca fa così (pasta rispalmata tre volte per cercare il metodo più "rinfrescante")
ottima scheda nulla da dire :) sto scaricando dirt 2 da steam adesso
E' colpa di Crysis... è troppo pesante...Eh si a quanto pare era proprio un problema di incompatibilità tra i due, coi driver scaricati da internet va perfetto, avevo fatto un macello, ora formattando e mettendo direttamente quelli funzionanti tutto si è risolto.. Dovrò farea meno di Smart Doctor, ma la scheda rende tantissimo anche così già.. Comunque ho notato dei mini scattini e non sono dipesi dagli fps anhe perchè succede che li faccia sia in mezzo alla vegetazione che tra spari e bombe volanti continue.. Non è che sia fastidiosissimo ma potrei sapere a cosa è dovuto?
ma via.. ci sono milioni di video dove con la 5870 crysis lo tiri entusiast su tutto in full hd... ho non hanno ottmizzato bene i driver, cosa che non credo o semplicemente ti fa quei mini scattini perchè sei cpu limited... appena ce lo ri ho io crysis ti posto un paio di screen con fraps si vede se per te è colpa cpuE' colpa di Crysis... è troppo pesante...
Prova solo a mettere HIGH per le ombre e lo shader..... Oppure metti MINIMAP QUALITY (dai catalyst) a BASSA QUALITA'.... nel gioco non cambia praticamente nulla.... vedrai però quanti FPS in più farai!