Gtx 295

Pubblicità
nono ho preso la sapphire perchè costava 327 ed era disponibile il 10 gennaio mentra la asus no -.- poi l'avevano spedita.. cmq è partita stasera alla 21 e 30 oO.. mah... e poi per ora il traking non me lo da sul sito epto oO cmq va bene il cavo dvi.. regge tutte le ris :)

Ty per la risposta, comunque te lo avevo detto che sarebbe partita, in ogni caso neanche a me è disponibile il tracking ancora per bartolini, se hai scelto il contrassegno credo che il tracking non sarà disponibile.. Vedrò domani verso ora di pranzo :D Il cavo dvi è compreso nel monitor solitamente?

Ahahah xDD Non credo dato che ci metono 1-2 giorni lavorativi, casomai stasera o domani ti arriverà il tutto non penso ti sia già arrivato, se così fosse ti invidio a morte xD

ragazzi ora vi stupirò sicuramente ma questa non è una chat privata, è la sezione schede grafiche, ogni volta che apro questo topic leggo una cavolata.:sisi:

ragazzi ora vi stupirò sicuramente ma questa non è una chat privata, è la sezione schede grafiche, ogni volta che apro questo topic leggo una cavolata.:sisi:

Ci stiamo semplicemente tenendo informati tra di noi e PER TUTTI (dato che può servire a tutti sapere l'esito di una spedizione da un sito) sulla scheda video. E comunque mi sembra che il tuo post sia la prima cavolata che leggo qui dentro solo per fare +1 (Senza offesa eh :))

siccome è partito per una scelta di una gtx 295 e poi adesso è finito così cioè che si è preso una 5870 credo si possa anche chiudere eh.. finche questo non accade ci teniamo info, tanto togliere una discussione con 100 o 110 messaggi alla fine cambia poco. comunque resto del parere che vada chiusa al più presto anche questa discussione.

Fate come volete. Non mi offendo, non ce ne motivo dato il livello di questa discussione.

Bah, non mi pare che sia a livelli così pessimi, sto aspettando di montarla e di postare in questo tpic i risultat che ottengo con la mia configurazione, non c'è bisogno di chiuderla :) E dato che qui ci sto anche per le rassicurazioni sulla spedizione della scheda e alimentatore da esperienze altrui (nessuno è forzato a dirmi come è andata la spedizione ci mancherebbe), non mi pare si stia parlando di qualcosa di cui non si possa parlare, può sempre servire a tutti. E' uan cavolata chiedere se il cavo dvi è incluso nel monitor? :D

Fate come volete. Non mi offendo, non ce ne motivo dato il livello di questa discussione.
ma poi il livello in che senso? se si parlava di fisica quantistica ti offendevi? ma lol? cosa dici? se una cosa va chiusa va chiusa perchè è OT e quindi andava chiusa da circa una settimana questa discussione.. però qui non vedo chiusure e mi dispiace non è merito mio

problema internet explorer

mi viene fuori da circa una settimana : si è verificato un errore di internet explorer . l'applicazione verrà chiusa ....
Ogni due x tre mi viene qst scritta ...se potete iutarmi ....grazie

marchinho

mi viene fuori da circa una settimana : si è verificato un errore di internet explorer . l'applicazione verrà chiusa ....
Ogni due x tre mi viene qst scritta ...se potete iutarmi ....grazie

marchinho

Qui si parla del +1 ed ecco..:cav: Comunque come potrei fare dato che il mio porcio con l' IBT tutto al massimo supera i 70°? Secondo voi dovrei controllare la pasta termica come è messa? Magari è semplicemente messa male

ma poi il livello in che senso? se si parlava di fisica quantistica ti offendevi? ma lol? cosa dici? se una cosa va chiusa va chiusa perchè è OT e quindi andava chiusa da circa una settimana questa discussione.. però qui non vedo chiusure e mi dispiace non è merito mio

forse è meglio che non quoti tutti i messaggi di spam che avete partorito. Comunque direi che può bastare così, non potete spammare e addirittura uppare la discussione come è stato fatto. e' solo una spedizione, non mi sembra che gli utenti che comprino un pezzo su internet scrivano pagine e pagine di commenti sulla spedizione. Se vi sembra una cosa normale continuate pure. Tolgo il disturbo.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro