Gtx 295

Pubblicità
Oddio raga monitor arrivato un vero fenomeno, nitido pulito e spettacolare, senza ombra di dubbio, abituato al massimo a 1280x1024.. 1920 The bestttt.. In ogni caso raga il pacco della scheda video sta tardando di un giorno, non è che mi lamento è solo una precisione, è stato spedito ieri, oggi è arrivto l'alimentatore che ho ordinato su prooko (Grazie light) ora aspetto la scheda video, non sto più nella pelle **

arrivata cheda ieri alle 5.. montato settato le ddr3 a 2000.. che dire fa sfogo giocare a tutto a palla a 1920 x 1080 :).. grande scheda.. finisco ora tra flash bios, aggiornamenti drivers vari post formattazione.. unica pecca l'i5 disabilitando il turbo ma dovendolo tenere per forza con bclock a 200 ha le temp altine.. sto a 40 in idle e 73 in full.. però se voglio le ram a 2000 me tocca fa così (pasta rispalmata tre volte per cercare il metodo più "rinfrescante")
ottima scheda nulla da dire :) sto scaricando dirt 2 da steam adesso

arrivata cheda ieri alle 5.. montato settato le ddr3 a 2000.. che dire fa sfogo giocare a tutto a palla a 1920 x 1080 :).. grande scheda.. finisco ora tra flash bios, aggiornamenti drivers vari post formattazione.. unica pecca l'i5 disabilitando il turbo ma dovendolo tenere per forza con bclock a 200 ha le temp altine.. sto a 40 in idle e 73 in full.. però se voglio le ram a 2000 me tocca fa così (pasta rispalmata tre volte per cercare il metodo più "rinfrescante")
ottima scheda nulla da dire :) sto scaricando dirt 2 da steam adesso

Quello lo scarico domani appena monto tutto, spero tanto vada da dio :)

Ecco raga, tutto è arrivato montato, tutto funzionante, siete stati TUTTI gentilissimi e vi ringrazierei uno ad uno ma la lista è numerosa, quindi GRAZIE a tutti quelli che mi hanno aiutato e vorrei riferirvi che senza OC (Q9400 2.66 GHz) riesco a fare da 28 (minimi) aui 45 (massimi) fps e per me possono più che bastare, finalmente lo vedo girare fluido.. GRAZIE :)

Raga volevo dirvi un'altra cosa, ma per sbaglio nel CCC ho premuto sul lucchetto e ho sbloccato l'overdrive (così mi pare si chiami) ma come faccio per rimettere il lucchetto? Niìon volevo, non avrò mica invalidato la garanzia spero??

immagine.gif

bella li.. naa non hai invalidato nulla (bho ^^).. con quale setting fai quei valori? e a crysis? voglio info dettagliate :)
cmq visto che hai la asus e tirala su pd ^^

Ecco lo sapevo, ecco i primi problemi.. Installati i driver ok messo il gioco perfetto molto fluido.. Adesso ho smart doctor e Gamer OSD e i Catalyst e scatta da paura.. La risoluzione in-game la mette quando gli pare e ora di fps ne faccio 5.. Ma che devo fare? Ho provato a far lavorare solo i catalyst e faccio 5 fps, solo smart doctor e sempre 5 fps.. Solo la prima volta è partito bene.. HELPPPP!

Eh lo so, appunto se mi aiutate a rislvere che la costa mi sta facendo incaxxare... Ho disinstallato Asus Smart Doctor e adesso non posso disinstallare Gamer OSD perchè da errore modulo.. Che palle, helpppp che faccio? Oltretutto nonsi leva neanche dalle "installazione applicazioni"..

In un ora ho formattato di nuovo, messo i driver della scheda video e sto installando crysis, vi faccio sapere appena ho finito se era colpa di qualche pasticcio che avevo fatto io, probabilmente sono incompatibili smart doctor con CCC, almeno penso..

Eh si a quanto pare era proprio un problema di incompatibilità tra i due, coi driver scaricati da internet va perfetto, avevo fatto un macello, ora formattando e mettendo direttamente quelli funzionanti tutto si è risolto.. Dovrò farea meno di Smart Doctor, ma la scheda rende tantissimo anche così già.. Comunque ho notato dei mini scattini e non sono dipesi dagli fps anhe perchè succede che li faccia sia in mezzo alla vegetazione che tra spari e bombe volanti continue.. Non è che sia fastidiosissimo ma potrei sapere a cosa è dovuto?

Eh si a quanto pare era proprio un problema di incompatibilità tra i due, coi driver scaricati da internet va perfetto, avevo fatto un macello, ora formattando e mettendo direttamente quelli funzionanti tutto si è risolto.. Dovrò farea meno di Smart Doctor, ma la scheda rende tantissimo anche così già.. Comunque ho notato dei mini scattini e non sono dipesi dagli fps anhe perchè succede che li faccia sia in mezzo alla vegetazione che tra spari e bombe volanti continue.. Non è che sia fastidiosissimo ma potrei sapere a cosa è dovuto?
E' colpa di Crysis... è troppo pesante...
Prova solo a mettere HIGH per le ombre e lo shader..... Oppure metti MINIMAP QUALITY (dai catalyst) a BASSA QUALITA'.... nel gioco non cambia praticamente nulla.... vedrai però quanti FPS in più farai!

E' colpa di Crysis... è troppo pesante...
Prova solo a mettere HIGH per le ombre e lo shader..... Oppure metti MINIMAP QUALITY (dai catalyst) a BASSA QUALITA'.... nel gioco non cambia praticamente nulla.... vedrai però quanti FPS in più farai!
ma via.. ci sono milioni di video dove con la 5870 crysis lo tiri entusiast su tutto in full hd... ho non hanno ottmizzato bene i driver, cosa che non credo o semplicemente ti fa quei mini scattini perchè sei cpu limited... appena ce lo ri ho io crysis ti posto un paio di screen con fraps si vede se per te è colpa cpu

Forse si, è la cpu.. però c'è anche da dire che la scheda video non l'ho tirata su per niente nonostante abbia il voltage tweak, potrei sapere come settarla per aumentarla di potenza? Magari faccio ancora più fps!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro