Gtx 295

Pubblicità
Anche tu! Comunque senza oc quindi dite che riesco a tenerli i 30 fps di media con questa nuova scheda? Poi più in la appena ho soldi compro un dissipatore decente (tipo il v8 della coolermaster) ce lo monto e lo faccio schizzare a 3.6 xD

la scheda rulla senza ombra di dubbio.. ma poi sei preoccupatissimo exo ^^ statte calmo vedrai che va tutto alla grande lol

la scheda rulla senza ombra di dubbio.. ma poi sei preoccupatissimo exo ^^ statte calmo vedrai che va tutto alla grande lol

Non sono preoccupatissimo, vorrei solo sapere ai miei GHz quanti fps potrei fare secondo voi con quella scheda.

AGGIORNAMENTO: Prokoo ha spedito, mi ha avvertito solo a spedizione fatta :cav: L'importante è che è partito, ma epto ancora sta in "fase di spedizione" c'è scritto che il ritirno delle merci avviene all 18, sono le 18 adesso, credo che domani sia in viaggio per essere qui da me *_*

Ordine evaso anche su epto!! Finalmente entro un paio di giorni dovrei ricevere il tutto!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:DD:D:D:D:D:D

LOOOOL è andata meglio a me che a te xDDDDDD Comunque credo abbiamo evaso gli ordini insieme ma a te non hanno aggiornato lo status, tranquillo che ti arriva massimo 1-2 massimo 3 giorni E c la montiamo insieme, testiamo le schede, anche se grazie al tuo i5 spingi sicuramente di più..

ma lol ora mi tranquillizzi te? asd ma sie questi cretini mi avevano detto partiva stamattina.. epto infame

AHAHAHAHAHH scusa ma non ce la faccio a trattenermiiii xDDDDDDDDDDDDD Comunque dai tranquillo penso sia partito, io pensavo non fosse partito dato che non mi era arrivata l'email quando ha cambiato in "evasione" sono andato a controllare e leggo:"Evaso" salto di gioia e attesa della roba! :D

-.- guarda chiamo brunetta per estrema incompetenza.. epto buuuuu dai pd te l'ho consigliato io ieri ed io è dal 10 che ho ordinato.. ma via...

AH raga ma per attaccare il monitor al pc devo utilizzare un cavetto HDMI (per risoluzione 1920x1080) oppure va bene lo standard per i monitor?

AH raga ma per attaccare il monitor al pc devo utilizzare un cavetto HDMI (per risoluzione 1920x1080) oppure va bene lo standard per i monitor?

Mi autoquoto e ti dico che avrebbe la precendenza in teoria, ma forse ha preso la 5870 non della Asus e quindi non hanno la possibilità di spedire il lotto della sua marca, invece se hai preso la Asus avresti dovuto avere la precedenza su di me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro