Gtx 295

Pubblicità
arrivano lunedi 18 ed il 20.. sono in pre order da una settimana quando ne avevano 27 pezzi ma erano gia tutti prenotati -.-
ti conviene sbrigarti e prenotare ora

l'ali lo trovi un po' ovunque.. scrivi su trovaprezzo quello che vuoi comprare.. io ti consiglio un txeu corsair 800w che sicuramente ti dura un botto e costa 100 tondi sul primo shop su trovaprezzi.. cmq da epto le spese sono come dalle altre parti mi pare 9 euro, però ad oggi il prezzo base parte da 344 non più da 327 :( dovevi ordinarla subito..

l'ali lo trovi un po' ovunque.. scrivi su trovaprezzo quello che vuoi comprare.. io ti consiglio un txeu corsair 800w che sicuramente ti dura un botto e costa 100 tondi sul primo shop su trovaprezzi.. cmq da epto le spese sono come dalle altre parti mi pare 9 euro, però ad oggi il prezzo base parte da 344 non più da 327 :( dovevi ordinarla subito..

Ok, credo che oggi farò l'ordine, appena faccio l'ordine vi avviso!

si che anche io avevano detto arrivava oggi quindi sto tempestando di mail.. mi hanno detto che il secondo carico arriva il 20.. vedi tu se ordini poi siamo nella stessa barca :D
cmq per l'ali veramente anche io lo devo cambiare nei prossimi giorni e dopo aver girato parecchio mi sembra come prezzo in assoluto il più conveniente.. non sarà modulare ma alla fine un 750 corsair modulare costa 20 euro di più e ha 100w meno.. con l'ottocento ci tiri su 3 5870

si il classico corsair 650 via.. finche si sta su corsair stai sul sicuro :) però quello credo che abbia 2x pci-e 6+2 che per un cross bastano.. mi fa ridere che l'850 costa 101 e quello 103 lol io i cavi li gestisco bene con le fascette e gg prendo quello più wattato che tanto così mi dura anni
CORSAIR 850W CMPSU-850TXEU [CMPSU-850TXEU] - 101,00EUR : Zen Cart!, L'arte dell'e-commerce
però lo compro quando comincio a fare oc serio.. per tenere tutto a stock mi basta il 500 della cm che ho in firma..

basta fare ordine nel case eccolo li il tx850
Image0003.jpg

Guarda mi è comodo anche per il mio gruppo di continuità dato che dovrei cambiarlo se lo prendo più grosso e visto checasa mia è soggetta a sbalzi di corrente a volta preferisco averlo poco più piccolo e tenermi il gruppo così non brucio nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro