Bella screen minods..hai davvero una bella villeggiatura di...icone sul desktop :asd:
e questo e niente devi vedere quanti programmi e giochi ho installato:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella screen minods..hai davvero una bella villeggiatura di...icone sul desktop :asd:
si ma ragazzi stiamo parlando di cose assurde o di prestazioni in base al prezzo di una scheda? Non si tratta comunque solo di prezzo.
La 5850 costa meno e va di più in tutto, scalda meno, consuma meno, dx11...c'è poco da preferire nvidia a ati o viceversa, sono due semplici schede video a confronto, se si tratta di autolesionismo da fanboysta è un altro discorso. In quel caso la GTX285 è il massimo. Poi ognuno fa come crede ma non mi sembra una mossa astuta acquistare una GTX285 ora, tutto qui...per non parlare della GTX295 che costa 100€ in più della 5870 e sono praticamente alla pari come prestazioni, sarà un 5% in favore della 295 e nemmeno in tutti i giochi e a tutte le risoluzioni, senza contare consumi etc. Mah... secondo me non ha senso, i soldi comunque sono i suoi e può farne ciò che rietiene più opportuno.
ps: ma poi che paragoni fai...è ovvio che se paragoni le 5750-5770 alla gtx285 quest'ultima ha la meglio, costa 100-150€ in più ci mancherebbe altro. Eh infatti, le GTX non sono state fatte per contrastare le 5000 essendo più vecchie, al massimo è il contrario e sul confronto qualità/prezzo a parità di fascia prendono tante legnate dalla controparte. :sisi:
Se intende acquistare Nvidia senza tenere conto di ATI, si consideri ignorante. Attenzione però... non è considerato come offesa, sia ben chiaro! Ignorante nel senso che si ostina a vedere le cose che vuole senza tenere conto che sono superate.
Comunque perchè le 4870 sono da considerarsi obsolete e una 285 no?
Questi fanboysmi sarebbero da eliminare.... di certo non per me, dato che non me ne frega gran che sapere che uno la pensa così... ma per gli utenti meno esperti di noi, che magari credono anche a quello che dite...
@ minods. Se li fai e vuoi che ci crediamo senza prenderti per falso, dimostracelo... non è difficile. Sai vero che se non lo dimostri nessuno ti crede? Passi anche da persona poco affidabile...
@ Cicciuzzone. No, non era una battuta... era una considerazione... vera!
Io non sono fanboy di nulla (a parte un pochino PlayStation) io consiglio in base all'utilizzo che uno ne deve fare delle VGA lui vuole giocare e vuole acquistare subito e per concludere vorrebbe provare le schede verdi (Nvidia) quindi per giocare direi che una singola GPU di Nvidia o se proprio vuole una Dual-GPU va più che bene. La considerazione sulle schede GTX 285 era in un altro senso... le GT200 sono si da considerarsi vecchiotte rispetto alle 5000 di ATI. Cosi come le HD 4000 sono anziane (essenso uscite prima ancora di Nvidia; nel 2007 le ATI HD 4000 sono uscite sul mercato mentre Nvidia usci con le GT200 nel 2008) Le ATI HD 4000 hanno 2 anni (il 2010 non è finito) le GT200 hanno 1 anno.
Ma perchè comprare ora una Nvidia?? :rolleyes::rolleyes:
Cavolo tra 2 mesi escono (forse) le nuove...!! Comprare le GT200 sarebbe veramente buttar via i soldi! E poi perchè Nvidia per forza? Che ragionamenti... mamma mia...
...assolutamente no. Però se tu dovessi scegliere tra una Ferrari 355 o una Enzo (a patto che vadano uguale :lol:) cosa sceglieresti?A sto punto devi chiedere a lui... Chiedi se vuole una o l'altra. Comunque non è questione di ora o dopo. se gli serve una VGA per giocare e vuole NV si prende una 285 ed è a posto. Oppure la doppia GPU. O vorresti dirmi che (secondo il tuo parere) con suddette schede non potrebbe giocare a nulla?? perchè a sto punto sembra che si stia discriminando Nvidia per niente. Io personalmente non digerisco ATI ma è una mia opinione (architetture ecc...)
e questo e niente devi vedere quanti programmi e giochi ho installato:lol:
al massimo, se lui sceglierà ATI, non pazienza ma tanto di guadagnato.:asd:Poi se lui sceglierà ATI, pazienza i soldi sono suoi.
be questo si era capito...Io personalmente non digerisco ATI ma è una mia opinione (architetture ecc...)
e 100€ in meno per avere le stesse prestazioni aggiungerei:sisi:...assolutamente no. Però se tu dovessi scegliere tra una Ferrari 355 o una Enzo (a patto che vadano uguale :lol:) cosa sceglieresti?
Stesso discorso... Ovviamente con la 295 giocheresti a tutto senza alcun problema... ma perchè non fare affidamento a nuove architetture con consumi più bassi e temperature minori?!
...assolutamente no. Però se tu dovessi scegliere tra una Ferrari 355 o una Enzo (a patto che vadano uguale :lol:) cosa sceglieresti?
Stesso discorso... Ovviamente con la 295 giocheresti a tutto senza alcun problema... ma perchè non fare affidamento a nuove architetture con consumi più bassi e temperature minori?!
Veramente la HD5870 costa quanto, se non meno di una GTX295Perchè forse le nuove ATI costeranno di più della 295? Stesso discorso per le GT300, non ho i soldi per acquistarle, voglio il massimo che ATTUALMENTE c'è sul mercato come gpu, ecco perchè prendo la 295, un po' per colpa della mia impazienza, un po' per colpa del mio fanboysmo per Crysis con cui gioco tutti i giorni.. Non riesco ad aspettare xD E comunque non mi pare che abbia le stesse prestazioni, qualcuno qua dentro ha detto che ha circa il 5% in più come prestazioni.. Non so, voglio provare un Nvidia dato che sono sempre stato ATI, ora è il momento di provare una Nvidia
Veramente la HD5870 costa quanto, se non meno di una GTX295

Perchè forse le nuove ATI costeranno di più della 295? Stesso discorso per le GT300, non ho i soldi per acquistarle, voglio il massimo che ATTUALMENTE c'è sul mercato come gpu, ecco perchè prendo la 295, un po' per colpa della mia impazienza, un po' per colpa del mio fanboysmo per Crysis con cui gioco tutti i giorni.. Non riesco ad aspettare xD E comunque non mi pare che abbia le stesse prestazioni, qualcuno qua dentro ha detto che ha circa il 5% in più come prestazioni.. Non so, voglio provare un Nvidia dato che sono sempre stato ATI, ora è il momento di provare una Nvidia
se la 295 costa quei soldi in più ci sarà un motivo oppure no? (E' una domanda)
Qui mi comincio ad urtare un tantinello, primo, non darmi del fanboy quando non ho mai provato una Nvidia. Due, sto semplicemente chiedendo, avete fatto un topic praticamente da soli con le vostre tesi che ho trovato tutte questa sera e tre, sto solo cercando di capire le differenze per fare un acquisto dove sarò tranquillo di poter giocare a Crysis almeno a 30 fps, se dite che ha VERAMENTE le stesse potenzialità della 295 conviene dato anche il supporto delle DX11, ma non penso che ATI regali li proprie schede video, se la 295 costa quei soldi in più ci sarà un motivo oppure no? (E' una domanda)
si il motivo è che nvidia, in questo momento, fa schede video più care e poco convenienti.
Non c'è bisogno di urtarsi, è che stiamo cercando in tutti i modi di farti capire che acquistare la GTX295 non sarebbe una furbata e dopo 5 pagine continui a dire che prenderai la GTX295, prendila che ti dobbiamo dire, se eri già intenzionato a prenderla a tutti i costi perchè hai aperto il topic?
Vuoi sentirti dire che la GTX295 è la scheda migliore, ok la GTX295 è la scheda migliore prendila e non te e pentirai.