Gtx 295

Pubblicità
Ma in caso io non lo facessi, guardando le configurazioni in giro ecc, quanto dite che io riesca a fare a 2.66 con la GTX 295?

Ascolta... invece di continuare a chiedere... SE... SE... SE.... Cavolo, chiedi come si overclocca!! Lo fa anche mio fratello che ha 12 anni!!! :lol:

Con la mia, cioè con la GTX295 e Procio Quad da 2.66 riuscirò a giocare almeno a 30 fps fissi? (Cali a 27-28 ci possono pure stare)

si ce la fai io ne faccio 60 -70 di media con procio a 4.2ghz e vga oc 700gpu 1920x1080 aa8x tutto enthusiast comunquei io passai da una 4890 ad una gtx295 e non rimpiango nula.

si ce la fai io ne faccio 60 -70 di media con procio a 4.2ghz e vga oc 700gpu 1920x1080 aa8x tutto enthusiast comunquei io passai da una 4890 ad una gtx295 e non rimpiango nula.

Grazie... ma quanto tempo fa l'hai fatto il cambio? La serie 5000 Ati non era ancora uscita presuppongo! E poi ti ricordo che sei passato da una single GPU a una Doppia GPU...:ok:

scusa se te lo dico intervento quasi inutile,hai un i7 a 4,2 mi pare ovvio che ci sia una spinta alquanto elevata :asd: e cmq quegli fps sono quando guardi fisso il cielo :Asd:

Ascolta... invece di continuare a chiedere... SE... SE... SE.... Cavolo, chiedi come si overclocca!! Lo fa anche mio fratello che ha 12 anni!!! :lol:

non e' mai troppo tardi per imparare,quoto e che kaiser!!!! io lo tengo a 4050 in daily a non me ne fraga proprio se si rompe,anzi meglio che compro una cpu nuova :Asd:

scusa se te lo dico intervento quasi inutile,hai un i7 a 4,2 mi pare ovvio che ci sia una spinta alquanto elevata :asd: e cmq quegli fps sono quando guardi fisso il cielo :Asd:

io non faccio interventi inutili volevo solo dare un idea di come andrebbe se occasse di piu il procio poi per darti il gusto ti posto qualke screen prima di parlare assicurati di aver azionato il cervello e se scrivo che faccio 60-70 fps di media lo scrivo xke e vero non per farmi lo sborone se guardo il cielo arrivo 110fps e passa.
crysis64201001091232211.png
crysis64201001091232187.png

io non faccio interventi inutili volevo solo dare un idea di come andrebbe se occasse di piu il procio poi per darti il gusto ti posto qualke screen prima di parlare assicurati di aver azionato il cervello e se scrivo che faccio 60-70 fps di media lo scrivo xke e vero non per farmi lo sborone se guardo il cielo arrivo 110fps e passa.

fai un crysistool benchmark che gli screen cosi non mi dicono nulla,quanta differenza c'e' con la cpu a def?

io cmq con le tue impostazioni a 1920x1200 arrivo a 34,5 di media e a 1920x1080 arrivo a 38,3

un mio amico con i7 a 3,6 e due 4890 (che spingono piu' di una 295) arriva a 1920x1200 a 42

tutti i bench sono con vga a def,la tua quanto l'hai tirata?

io gia' se la porto a 790/1100 senza Overvolt mi arrivano le prestazioni a 1920x1200 a quasi 39 fps, a 1920x1080 a 43 e cosi via

No, scusami, fai quei fps con Crysis Warhead in Full HD SOLO con la GTX295?? Ma quanto l'hai dopata?? :lol::lol:

Mi sembrano veramente troppo :sisi:

Ma a che dettagli? Very High? Quanto AA?

No, scusami, fai quei fps con Crysis Warhead in Full HD SOLO con la GTX295?? Ma quanto l'hai dopata?? :lol::lol:

Mi sembrano veramente troppo :sisi:

Ma a che dettagli? Very High? Quanto AA?

Infatti non si capisce niente da quello che ha postato. Per quello che ne so, puo anche avere risoluzione 800*600...
Aspettiamo il bench... per vedere questa fantomatica GTX295 che, parere personale, ha rotto parecchio le balle... e gli utenti che ce l'hanno, le tengono corda parecchio!
Ogni riferimento a persona o cosa è puramente casuale...

1)guarda se la gtx 295 + alimentatore nuovo e buono (minimo 110€) ti costano di meno di una hd5870 hai fatto un affarone!!!(ma ne dubito mooooooooooooooooooolto).

2)se invece paghi di piu una scheda di generazione precedente ,con un processo produttivo più alto, che scalda un botto perchè è la versione bistecca fiorentina e in più sei costretto a cambiare alimentatore apposta apposta per avere 3 fps in + di una hd5870 senza filtri,che attivandoli addirittura va più lenta (vedere per credere a 1920x1200 Radeon HD 5970, ATI la pi la grossa e la pi potente - Tom's Hardware )

se sei nel caso 1 a mio parere ha senso prendere quella scheda tralascando i consumi superiori e il calore dissipato, se sei nel caso 2 invece prenderla sarebbe solo una porcata da fanboy sfegatato ;)

E' fantastico vedere di giorno in giorno come la gente critichi ATI... veramente. :doh:
Caro mio, il problema dei drivers poco aggiornati, non è da attribuire ad ati, ma a TE! Data l'impossibilità del CD fisico di aggiornarsi da solo, i drivers freschi freschi ce li hai su internet: per la precisione, qua ---> Graphics Drivers & Software
Per la cronaca, passare da 4870 a 295 non è stata proprio, come si dice da noi, una gattata.... :rolleyes::rolleyes:
Se ti sto offendendo, chiedo scusa in anticipo; ma a me sentire certe cose fa venire il nervoso.

A parte che ha una 4850 e NON una 4870. Non vedo cos'abbia sbagliato con 295... Non è da buttare eh?

Per me il prezzo è veramente inaccessibile, è quello il punto, meglio della 295 e allo stesso prezzo non c'è niente.. Quindi pazienza, mi accontenterò dii questa e tirerò avant con quella, il punto è che non me la sento ne sono in grado di fare un overclock! :( Quindi non mi fido nel farlo, e vorrei sapere a 2.66 quanto pensate che riuscirei a fare di media all'incirca secondo le vostre esperienze.. vorrei tanto tenere almeno i 30 fissi..

Cioè ti accontenti della 295??? Chi si accontenta gode...:cav:

Io sono passato da una 4870 512MB a 295 e di differenza ne vedo tanta davvero... Comunque effettivamente se dovessi comprare oggi, opterei per la 5870 come qualità prezzo. Anzi come qualità/prezzo è meglio la 5850, ma dopo aver provato la 295, già la 5870 è il minimo...

Infatti non si capisce niente da quello che ha postato. Per quello che ne so, puo anche avere risoluzione 800*600...
Aspettiamo il bench... per vedere questa fantomatica GTX295 che, parere personale, ha rotto parecchio le balle... e gli utenti che ce l'hanno, le tengono corda parecchio!
Ogni riferimento a persona o cosa è puramente casuale...

Semplicemente perchè merita! Non venirmi a dire che tutto ad un tratto la 295 è da buttare...

PS: Oops, troppi post, pardon...

Semplicemente perchè merita! Non venirmi a dire che tutto ad un tratto la 295 è da buttare...

PS: Oops, troppi post, pardon...
Non ho mai detto una cosa simile... anzi, è una signora scheda video... ma spesso viene esaltata quando non meriterebbe. E certi utenti, non tutti, per carità, continuano a menarla con sta storia... basta! E' superata come architettura... e sinceramente ora come ora, Nvidia non sta facendo una bella figura... ma questo è un altro discorso...

Non ho mai detto una cosa simile... anzi, è una signora scheda video... ma spesso viene esaltata quando non meriterebbe. E certi utenti, non tutti, per carità, continuano a menarla con sta storia... basta! E' superata come architettura... e sinceramente ora come ora, Nvidia non sta facendo una bella figura... ma questo è un altro discorso...

Questo è assolutamente vero. Comunque dopo aver letto tutto il topic devo dire che IO attualmente prenderei una 5870 sognando la 5970 :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro