Gtx 295

Pubblicità
Questo è lo screen del test, grazie a chi mi ha detto di metterlo in modalità administrator! ;)

immagineeey.png
sono stato io :D..cmq dovresti overclocckare un pò il tuo processore.......io con il mio a 1280x1024 tutto veryhigh aa8x come media è uscito 25 e + FPS...e minimo 15

almeno a 3ghz dovresti portarlo..;)

Ma a 2.66 con la 295 quanto riuscirò a fare in più della 4850? Vorrei mi scriveste gli fps (es. 29 fps, 26 fps ecc) (Spero che supero i 30 nei posti tranquilli e mi mantengo sui 27-28 nelle azioni più confusionarie)

E quanto riuscirò a fare poi portato a 3.0? (Chiedo a voi che siete molto più ferrati di me :D) (SPero di riuscire ad arrivare 40 e poco più nelle situazioni più leggere e in mezzo a spari e bombe sui 30 minimo) xD Lo so che faccio tutto da solo, ditemi voi

sono stato io :D..cmq dovresti overclocckare un pò il tuo processore.......io con il mio a 1280x1024 tutto veryhigh aa8x come media è uscito 25 e + FPS...e minimo 15

almeno a 3ghz dovresti portarlo..;)

Con vista avevo anche io più o meno quei fps, è da quando ho messo 7 che fa più schifo del solito..

sto caricando il video su youtube comunque per essere precisi erano 60-70 di media se leggete i post precedenti, l'ho filmato con la videocamera del cell non e venuto un granke' YouTube - 14012010.mp4

ottimo framerate e ottima macchina, si va dai 33 ai 60 fps, circa, non sono pochi su crysis; come vedi non sono 70-80...e direi anche basta con questa cavolata che fai 70-80 fps, per cortesia.

io non faccio interventi inutili volevo solo dare un idea di come andrebbe se occasse di piu il procio poi per darti il gusto ti posto qualke screen prima di parlare assicurati di aver azionato il cervello e se scrivo che faccio 60-70 fps di media lo scrivo xke e vero non per farmi lo sborone se guardo il cielo arrivo 110fps e passa.
crysis64201001091232211.png
crysis64201001091232187.png

ecco cosa ho detto io

minods mi sembra un utente corretto,nn continuate a tormentarlo.

complimenti x la vga :ok:

hai ragione però se non vuole essere tormentato non deve nemmeno dire che fa 70fps di media...non per altro poi magari le persone ci credono comprano la scheda e rimangono delusi pensando che può essere un loro problema non raggiungere quella media continua.
Comunque ripeto, ha un'ottima macchina in tutto e per tutto e non potrei dire altrimenti visto il framerate su crysis.:sisi:

Scusate eh.. Non per essere cattivo, ma avrei fatto una domanda, invece che parlare di minods e i suoi frame, eprchè non parliamo dei miei dato che il topic è il mio? Scusate se sono brusco..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro