zanflank
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,895
- Punteggio
- 77
Allora non ci vedi molto bene (senza offesa), io che sono abbastanza pignolo sulla grafica e ho una buona vista per ora ho trovato l'aliasing in tutti i giochi praticamente, certo non ci faccio un dramma, però quando sono passato al 4k speravo di non dover più pensare all' antialiasing, e invece mi tocca attivare l' smaa che non è pesante e fa un buon lavoro, e ancora riesco a vedere dei bordi leggermente scalettati, dire che in 4k l' aliasing non esiste è un' eresia.
L' uhd aumenta la definizione d' immagine e riduce le scalettature, però è una risoluzione non perfetta, se poi tocca giocarci a impostazioni medie non è un gran affare secondo me.
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
eppure ci sono altre, e tante altre persone, che dicono esattamente quello che ho scritto sopra...
quindi IMHO dipende dal pannello ;) hai provato diversi pannelli?
ps. ho 11 decimi e leggo i 12.
Per il discorso AA puoi benissimo farti bastare l'FXAA in caso, leggerissimo e non vedrai nulla (l'ho usato in quell'unico gioco dove vedevo aliasing). Il costo in termini di performance guadagnate è molto alto.
Vediamo che GPU ha Boromiro, se ha una GTX1060 allora gli direi di lasciar perdere a priori, già con una 1070 può fare qualcosa a 30fps a ultra in caso.