UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
uè chi si rivede.....piccolo OT hai deciso che piattaforma prendere poi?Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk Pro
Ciao :) ancora non ho avuto molto tempo per studiare bene coffee lake, comunque vedo un pò o lui o il 7820X dipenderà, nel momento che mi ci metto, cifra finale e quello che mi ispira di più :)

Cmq mi ci devo mettere oramai fine anno è vicino devo sbrigarmi

Finalmente sono entrato nel club delle 1080ti...(Asus Strix)
Domanda veloce,stasera mi adopero per assemblaggio,cablaggio ecce ecc,l'ultimo driver 387.92 del 2017.10.9,va bene o mi consigliate altra build?

Finalmente sono entrato nel club delle 1080ti...(Asus Strix)
Domanda veloce,stasera mi adopero per assemblaggio,cablaggio ecce ecc,l'ultimo driver 387.92 del 2017.10.9,va bene o mi consigliate altra build?

io l'ultimo driver l'ho tolto e rimesso il penultimo. mi dava problemi addirittura con hearthstone( gioco che gira senza bisogno della vga) mi faceva laggare le animazioni, come l'ho installato dava problemi come l'ho rimosso sono spariti.

io l'ultimo driver l'ho tolto e rimesso il penultimo. mi dava problemi addirittura con hearthstone( gioco che gira senza bisogno della vga) mi faceva laggare le animazioni, come l'ho installato dava problemi come l'ho rimosso sono spariti.

strano io volevo installarlo perchè dicevano andasse una bomba, specie su forza

strano io volevo installarlo perchè dicevano andasse una bomba, specie su forza
Si hanno migliorato tanto su forza 7, però sembra che abbiano sminchiato tante altre cose a detta di alcuni, io però per adesso non ho avuto problemi con questi driver.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

probabile che nessuno se ne sia accorto del resto difficile trovare qualcuno con una 1080ti giocare su hearthstone :lol::lol::lol:

Si hanno migliorato tanto su forza 7, però sembra che abbiano sminchiato tante altre cose a detta di alcuni, io però per adesso non ho avuto problemi con questi driver.

Alcuni tipo LuxxxxA? LOL

Spero non sia lui, perchè se è lui dormi tranquillo, falso allarme:asd::asd::asd:

p.s ah anche su shadow of war le foglie su amd sono più dettagliate :asd::asd: sarà la compressione texture delle nvidia per sparare più fps:asd::asd:

Roba da crociati rossi insomma, leggere i commenti sotto le news è sempre esilarante:
https://www.tomshw.it/nuovi-driver-nvidia-migliorano-prestazioni-forza-7-88831

:asd::asd::asd::asd:

Ultima modifica:

Perché ha sia le ventole sia un piccolo waterblock sul processore, e fare entrambe le cose finisce per non eccellere in nessuna, col prezzo che ha poi..
Se vuoi liquidare la scheda devi avere un sistema di raffreddamento a liquido, a quel punto compri il water block e lo monti sulla scheda, poi la colleghi al sistema.

Founders edition semplicemente perché ha il pcb "base", le versioni custom (con le ventole) potrebbero invece avere un pcb diverso, il waterblock deve essere compatibile con il pcb, e quindi per la founders edition non avresti problemi a trovare il waterblock adatto.

Perché ha sia le ventole sia un piccolo waterblock sul processore, e fare entrambe le cose finisce per non eccellere in nessuna, col prezzo che ha poi..
Se vuoi liquidare la scheda devi avere un sistema di raffreddamento a liquido, a quel punto compri il water block e lo monti sulla scheda, poi la colleghi al sistema.

Founders edition semplicemente perché ha il pcb "base", le versioni custom (con le ventole) potrebbero invece avere un pcb diverso, il waterblock deve essere compatibile con il pcb, e quindi per la founders edition non avresti problemi a trovare il waterblock adatto.

Ho capito grazie,ma per forza founder edition? O va bene anche ad esempio msi zotac ecc reference? Cioé quelle con la sola ventolina

PS: La sea hawk che dico io non ha nessuna ventolina,ha il waterblock EK e basta guarda

Allegati

• Screenshot_20171016-210901.webp
    Screenshot_20171016-210901.webp
    81.4 KB · Visualizzazioni: 53
Pubblicità
Pubblicità
Indietro