UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi fossi fatto il custom loop prima magari avrei preso proprio quella.
Ottimo ti sei fatto un custom? ultimamente mi son perso parecchie chat, se hai link a 3D con foto son curioso :)

Beh ci collegavi questa e avresti raggiunto la pace dei sensi, ma sei sempre in tempo! :asd:

Ottimo ti sei fatto un custom? ultimamente mi son perso parecchie chat, se hai link a 3D con foto son curioso :)

Beh ci collegavi questa e avresti raggiunto la pace dei sensi, ma sei sempre in tempo! :asd:

Sisi a luglio ho finito l'impianto completo. Giusto ieri ho ordinato un top cover custom per il mio case per ottimizzare il tutto. Mi è costato un occhio porca miseria :asd:
. Metto qualche foto qui perché effettivamente un thread non l'ho mai aperto per l'impianto.

IMG_20170723_183327.webp IMG_20170723_183333.webp IMG_20170926_234929.webp IMG_20170926_230043.webp

Sisi a luglio ho finito l'impianto completo. Giusto ieri ho ordinato un top cover custom per il mio case per ottimizzare il tutto. Mi è costato un occhio porca miseria :asd:
. Metto qualche foto qui perché effettivamente un thread non l'ho mai aperto per l'impianto.

Visualizza allegato 263746 Visualizza allegato 263747 Visualizza allegato 263748 Visualizza allegato 263749
Bello bello :) urgono però ram bianche per armonizzare colori :) e le noctua le imbianchi col pennello :asd:

ragazzi pareri sulla aorus (non extreme) ?

Se vuoi posso darti un parere sulla extreme, che non si discosta molto dalla normale se non ricordo male. Ti posso dire, ora la tengo a stock, ho alzato solo il power limit a 150 e ho il bios f3p. Con Pasta standard sostituita con la liquid metal, cable management rifatto e curva ventole 1:1 raggiungo un massimo di 63 gradi su superposition e 3dmark. Se hai altre domande chiedi pure.

ragazzi pareri sulla aorus (non extreme) ?

Se vuoi posso darti un parere sulla extreme, che non si discosta molto dalla normale se non ricordo male. Ti posso dire, ora la tengo a stock, ho alzato solo il power limit a 150 e ho il bios f3p. Con Pasta standard sostituita con la liquid metal, cable management rifatto e curva ventole 1:1 raggiungo un massimo di 63 gradi su superposition e 3dmark. Se hai altre domande chiedi pure.

Io ho la standard, faccio 63 gradi massimo con ventole 1:1 e la pasta è quella stock.
Le ventole fini all'80%. Sono super silenziose. Anch'io posso mettere powerlimit a 150 grazie all'ultimo bios , ma non mi pare cambi niente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Come si comportano le vostre in undervolt?
Boh io ho lasciato lavorare il boost 3.0, tanto guadagnare un paio di gradi non mi cambia nulla.
Penso che ormai in oc c'è poco da smanettare col passare del tempo e della tecnologia, come accade per l'elettronica delle auto, c'è poco da smanettarci, non è più come una volta..

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Come si comportano le vostre in undervolt?
Ciao la mia msi armor l'ho settata a 1810mhz con 0,843v le temperature sono scese di 10 gradi con ventole al 70%
Le prestazioni sono quasi le stesse che a stock (boostava fino a 1940 con oltre 1v arrivando a 75 gradi con ventole al 100%)

impostata a 2023mhz .li ha tenuti per 1minuto circa dopo la freq e stata tagliata a 1987 immagino per le temp della scheda

Inviato da K10000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Ciao la mia msi armor l'ho settata a 1810mhz con 0,843v le temperature sono scese di 10 gradi con ventole al 70%
Le prestazioni sono quasi le stesse che a stock (boostava fino a 1940 con oltre 1v arrivando a 75 gradi con ventole al 100%)

impostata a 2023mhz .li ha tenuti per 1minuto circa dopo la freq e stata tagliata a 1987 immagino per le temp della scheda

Boia, a 1810 fra un po' vai come una 1080 ahaha
Heaven benchmark ormai è morto...non mi pare un punto di riferimento. In gioco vedrai c'è differenza da 1800 a 2000

Boia, a 1810 fra un po' vai come una 1080 ahaha
Heaven benchmark ormai è morto...non mi pare un punto di riferimento. In gioco vedrai c'è differenza da 1800 a 2000

questa scheda e un forno adesso che le temperature si sono abbassate e gestibile ma luglio/agosto sono corso ai ripari col downvolt + curva delle ventole aggressiva .su firestrike mi fa 24000/25000 punti dorebbe farne 28000/30000 magari fra un po la metto a liquido e mi riprendo un po di prestazioni

questa scheda e un forno adesso che le temperature si sono abbassate e gestibile ma luglio/agosto sono corso ai ripari col downvolt + curva delle ventole aggressiva .su firestrike mi fa 24000/25000 punti dorebbe farne 28000/30000 magari fra un po la metto a liquido e mi riprendo un po di prestazioni

Bhe la armor è una scheda piuttosto scarsa dal punto di vista dissipazione, se poi sommiamo il dissipatore scarso con una scheda da 250w e oltre allora la frittata è fatta...

Non so ma spero almeno che il dissipatore sia diverso da quello della 1080...a me sembra molto simile

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro