Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho appena preso l'Acer Predator XB271HK su Amazon a 727€.Ragazzi spero non andare over topic... ma una volta presa questa scheda come monitor 4k magari anche g sync cosa consiglereste?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io ho appena preso l'Acer Predator XB271HK su Amazon a 727€.
Circolava voce che tramite il modulo g-sync si poteva arrivare a 75hz, ma non ci sono conferme, peccato sarebbe stato fantastico![]()
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Non ho mai provato monitor con più di 60Hz di refresh, però ho letto che già da 60 a 75 si veda la differenza.Da 60 a 75 Hz non penso tu veda molte differenze
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
4k gsync c'è il predator xb271hkCome Asus ne conoscete di buoni?
4k gsync c'è il predator xb271hk
poi dovrebbero aver fatto anche il 32
??I stricks??
??
Non ho capito cosa intendi...
Comunque qui siamo OT, c'è la guida acquisto monitor, continua di là![]()
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Scusami... intendevo i monitor versione Rog -Stricks come le schede delle Asus?
Comunque ok continuo li...
Sarebbe?Comunque io prenderei un 21:9 100hz a 3440x1440 almeno hai dettaglio maggiore, fluidità dagli Hz in più e l'ultra wide per i giochi open world e quelli nuovi lo supportano quasi tutti
Sono monitor 21:9 per il gaming tipo Acer x34 e Asus pg348q, però costano intorno ai 1000€....... Se sei disposto a spendere sono il top del momento.Sarebbe?
aveva nominato lui il pg348qSono monitor 21:9 per il gaming tipo Acer x34 e Asus pg348q, però costano intorno ai 1000€....... Se sei disposto a spendere sono il top del momento.
L'epopea è finalmente finita e dopo 17 giorni è finalmente arrivata la evga ftw3 :luxhello:
Volevo darvi dei dati però ho notato che con afterburner non riesco a regolare la curva della ventola, nel senso che gira solo una ventola mentre le altre due rimangono ferme.
Ho provato ad usare anche il programma di evga, precisionX e con quello riesco a regolare tutte e 3 le ventole, però è un po' macchinosa come applicazione, afterburner è più intuitivo, inoltre l'on screen display di evga non mi piace tanto.
Cosa potrei provare a fare?