UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il discorso è che uno può avere una propria opinione su qualcosa, ma non parlare in assoluto, tutto li.. quindi ad una persona può anche piacere giocare in 720p con una titan, ma sarà solo una sua opinione.. Chiudiamo OT che è meglio cmq

mah, secondo me lo stacco vero c'è dai 30 ai 60.... dai 60 ai 144 c'è differenza, ma in proporzione è mooolto minore

dipende da come sei abituato a giocare, se muovi il cursore del mouse in cerchio a 144 hz vedi più del doppio dei cursori rispetto a un 60 hz e in-game di conseguenza vedi più del doppio della fluidità e meno input lag (e il tearing è quasi assente) non vederlo vuol dire non aver mai provato un 120/144 hz di qualità.

p.s.
mentre sopra i 144 hz serve un occhio allenato, per i 240 hz c'è chi dice che c'è differenza notevole e chi non trova molta differenza ;)

Il bello è che io ho solo chiesto info su dei monitor e c'è gente che invece di darmi pareri spara sentenze con ridicolo fare assolutistico. Discorso chiuso mi auguro

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

I 240hz mi piacerebbe provarli, tanto per curiosità (non me ne farei niente io)

@Starcy intendo dire che uno può esprimere una sua opinione ma non dire che sia valida per tutti, per esempio io giocare a 30hz non ce la farei ma non posso dire che per nessuno vada bene (ho provato Bloodborne sulla ps4 l'altro giorno a 30fps NON STABILI , una tortura.....)
Io sto giocando a The last of us su ps3 in prestito ed è da

Quindi dire che una 1080Ti in fullhd non è sprecata ma anzi quasi perfetta è un'affermazione corretta? Buono a sapersi. Se è questo il livello che ha preso il thread ne prendo atto e faccio come tanti altri evitando di entrare per leggere ste stronzate :asd:

sul discorso 1080 Ti + full HD nessuno ti da torto neppure io che sono fanatico degli fps :D
ma tornando alle vga queste vega Rx le fanno uscire o vogliono tenere alti i prezzi di nvidia ancora un paio di mesetti?

sul discorso 1080 Ti + full HD nessuno ti da torto neppure io che sono fanatico degli fps :D
ma tornando alle vga queste vega Rx le fanno uscire o vogliono tenere alti i prezzi ancora un paio di mesetti?
Sperem, troppo fumo hanno sollevato, il rischio è che poi rischiano di cadere e non accorgersene

Mica ho detto questo :look:

ho detto che se per lui è perfetta perchè alza ogni filtro possibile ed immaginabile al massimo affari suoi, non è certo una verità assoluta.. Ci si confronta, e scambia opinioni per fargli capire il nostro punto di vista..

@GiuboxOne rx vega è mitologica ormai :D
Esatto, io mica ho detto che è così e deve essere una regola. Ho detto solo che secondo me è ottimale per quella soluzione. Il "secondo me" nella lingua italiana serve per esprimere un'opinione mica una regola. Se poi mi pentirò, cambierò

Ultima modifica:
Esatto, io mica ho detto che è così deve essere una regola. Ho detto solo che secondo me è ottimale per quella soluzione. Il "secondo me" nella lingua italiana serve per esprimere un'opinione mica una regola. Se poi mi pentirò, cambierò

il fatto è che tolti quei 2 o 3 titoli che son ottimizzati male o molto pesanti tipo ghost recon e the division tanto per fare un esempio, i 150/200 fps in full hd li tieni su tutto con una 1080 occata specie se hai un buon processore come un i7, poi se uno vuole proprio il massimo non c'è nulla di male, l'importante è cercare di essere obiettivi ;)

p.s.
io stesso mi son fatto la TI solo perchè ho un 21:9 altrimenti sul full hd su certi giochi aumentavo solo tipo 5/10 fps ti ho detto tutto :D

il fatto è che tolti quei 2 o 3 titoli che son ottimizzati male o molto pesanti tipo ghost recon e the division tanto per fare un esempio, i 150/200 fps in full hd li tieni su tutto con una 1080 occata specie se hai un buon processore come un i7, poi se uno vuole proprio il massimo non c'è nulla di male, l'importante è cercare di essere obiettivi ;)

p.s.
io stesso mi son fatto la TI solo perchè ho un 21:9 altrimenti sul full hd su certi giochi aumentavo solo tipo 5/10 fps :D
Appena mi arriva vedo come va, di sicuro su un full a 60 hz come quello che ho non sarà il massimo ma finché non trovo il monitor adatto alle mie esigenze "mi accontento". In caso, dei 2k con g-sync e monitor va ne conosci? Meglio se flat

Appena mi arriva vedo come va, di sicuro su un full a 60 hz come quello che ho non sarà il massimo ma finché non trovo il monitor adatto alle mie esigenze "mi accontento". In caso, dei 2k con g-sync e monitor va ne conosci? Meglio se flat

un buonissimo 2k è : l'Aoc ag271Q mentre il migliore in assoluto per competere con input lag bassissimo è : l' Asus ROG Swift PG279Q.

p.s.
se lo vuoi VA aspetta che samsung li faccia uscire con modulo G sync (speriamo)

Vabe dai come dici tu. Serve una scheda full chip pascal per sfruttare un 1080p a 144hz. Dopo questa penso che io le abbia sentite tutte :asd:

Chiaramente la penso come @Starcy
1080Ti NO SENSE usata su pannello 1080p 144 Hz......io ho una 1080Ti con un PG278QR 165 Hz ed è uno spettacolo....la differenza con un 1080p si vede e come

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Come dice giubox, c'è l'aoc ag271qg che è ottimo (e su amazon sta a 670 circa), e i due top di gamma che sono il pg279q (quello che ho io) e l'acer xb271hu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro