UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che commento ironico, la differenza non è così assurda tra 1080p e 1440p considerando che tra il primo e il secondo ballano un 70/80% di pixel :asd:

In 1080p va a finire che sei CPU limited, conseguentemente la differenza di fps tra 1440p e 1080p non è così marcata come dovrebbe essere (o come lo è tra un 1440p e 2160p)

Poi se volete giustificare in tutti i modi la 1080ti in full HD su un monitor 144hz è un altro paio di maniche..
Per me è un no sense assurdo

Cpu limited con un i7 6700k?
Scusa ma non capisco se dici sul serio :D guarda la recensione che ti ho linkato e gli fps tra 1080p e 1440p, la differenza si vede eccome!! 70-80% di pixel ti sembra poco?
ps: anche io considero un nosense la 1080ti in fullhd, anche se 144hz, ma non capisco sta storia della poca differenza tra fullhd e 2k

ps: anche io considero un nosense la 1080ti in fullhd, anche se 144hz, ma non capisco sta storia della poca differenza tra fullhd e 2k

Quindi su un full hd 144 hz con g-sync dici non andrebbe bene? Considera che utilizzerei il monitor anche per vedere film massimo in full hd quindi anche per quello preferirei quella risoluzione...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Quindi su un full hd 144 hz con g-sync dici non andrebbe bene? Considera che utilizzerei il monitor anche per vedere film massimo in full hd quindi anche per quello preferirei quella risoluzione...

Come se su un 2k i film in full HD non si possano vedere. Poi 1080p su un monitor da 27 pollici fa proprio cagare.

Questione di opinioni. Per me full hd su un 27" è la condizione ottimale. Dai l'abbiamo capito che hai la tua preferenza, molla il colpo

io credo che se Star provasse i Qled da 27 della samsung e non gli dicessimo la risoluzione fuori dal desktop la confonderebbe col 2k :D

io credo che se Star provasse i Qled da 27 della samsung e non gli dicessimo la risoluzione fuori dal desktop la confonderebbe col 2k :D
Ancora? Se Samsung utilizza le sue tecnologie per i dpi è un conto, un monitor normale senza tecnologie particolari di dpi in full HD su un 27 pollici fa cagare, è troppo stirato . Io mollo anche il colpo ma troppe castronerie si stanno dicendo. Tra poco serve uno sli di titan x per un full HD e la diagonale perfetta sarà a 32 pollici. Dai basta così.

Ancora? Se Samsung utilizza le sue tecnologie per i dpi è un conto, un monitor normale senza tecnologie particolari di dpi in full HD su un 27 pollici fa cagare, è troppo stirato . Io mollo anche il colpo ma troppe castronerie si stanno dicendo. Tra poco serve uno sli di titan x per un full HD e la diagonale perfetta sarà a 32 pollici. Dai basta così.

Appunto, basta così, nessuno ti obbliga ad accettare o rispondere. Hai detto la tua più volte, non è imponendoti che fai cambiare idea alla gente, numeri alla mano, nei vari confronti, tipo quello che ho postato qualche post fa, si vede chiaramente che la 1080 ti fa girare ottimamente i titoli in full hd a 144 (con g-sync meglio ancora). Se proprio ci sono problemi gravi (ne stai facendo una questione di stato) c'è il g-sync / v-sync a stabilizzare. Non credo proprio che una 1080 ti "soffra" a 1080p con 144 fps stabili. Ti capita il gioco che supera i 200? Attivi un filtro

Eh, ma sono tutti giochi che girano in 4k a 60 fps eh

Lo so ma io ho intenzione di tenere la vga per qualche anno (salvo mi capiti un'altra occasione come a questo giro) e dato che sicuramente i giochi diventeranno sempre più pesanti (e ottimizzati alla c*zzo di cane) dovrei essere a posto per un po' :asd:. Comunque il monitor devo ancora cambiarlo, al massimo lo prendo su Amazon poi farò il reso per cambiarlo.

Sarà ma potete dire quello che vi pare ma una 1080ti in fullhd è un'eresia. È inutile mettere in mezzo monitor con quantum dot, oled...... Qualsiasi modello super che vi pare ma non sarà mai come un 2k. Un PC deve essere bilanciato come prima cosa, se uno compra una 1080ti da 800€ è normalità affiancarci un bel monitor anche lui da 800€. Poi se uno compra la scheda dai siti "sospetti" a quattro soldi e poi non ha i soldi per il monitor è un'altro discorso......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro