Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
Ma in sostanza cosa accadrebbe? Non mastico molto l'inglese
aiutati con il traduttore di google

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in sostanza cosa accadrebbe? Non mastico molto l'inglese

ho appena aggiornato....adesso provo a giocare
Li ho provati io. Non cambia niente. Almeno a me. Leggermente migliore il frametime. Ma devo testare un paio di giorni.
in BF1 sembra vada meglio
Li ho provati io. Non cambia niente. Almeno a me. Leggermente migliore il frametime. Ma devo testare un paio di giorni.
Allora ho fatto bene a non installare mai w10 CU :rock1:
@GiuboxOne Doom sul roggone è una goduria infatti :D hai visto l'ultimo update che han rilasciato?
i problemi grossi nei giochi li da la gamemode di Windows, per il resto a me non è cambiato niente.Allora ho fatto bene a non installare mai w10 CU :rock1:
@GiuboxOne Doom sul roggone è una goduria infatti :D hai visto l'ultimo update che han rilasciato?
Io l'ho disattivata tanto serve solo con i giochi dello store e comunque per pc di fascia alta è irrisoriai problemi grossi nei giochi li da la gamemode di Windows, per il resto a me non è cambiato niente.
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
i problemi grossi nei giochi li da la gamemode di Windows, per il resto a me non è cambiato niente.
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Starcy sono io che commento i tuoi video.
Hai abbassato bene la temp della scheda video.