UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo so ma io ho intenzione di tenere la vga per qualche anno (salvo mi capiti un'altra occasione come a questo giro) e dato che sicuramente i giochi diventeranno sempre più pesanti (e ottimizzati alla c*zzo di cane) dovrei essere a posto per un po' :asd:. Comunque il monitor devo ancora cambiarlo, al massimo lo prendo su Amazon poi farò il reso per cambiarlo.

Io ti consiglio di fare l'investimento su un 2k 144hz (magari per risparmiare non lo prendi g-sync) da Amazon, poi se il risultato non ti sembra migliore del fullhd ti fai rimborsare e pace (lo so, non è una bella cosa sfruttare così il servizio amazon). Oltretutto, prendere un monitor 144hz non vuol dire avere SEMPRE i 144fps fissi su ogni gioco eh, sarebbe impossibile. Su quelli un po' più leggeri si andrà a cannone, su quelli più pesanti o si abbassa qualche sciocchezza di impostazione o si sta a 90-100 fps che non fa mica schifo!!

Detto questo, se abbini un fullhd 144hz alla TI fai prima a cambiare scheda che a sfruttarla a dovere, opinione mia

Appunto, basta così, nessuno ti obbliga ad accettare o rispondere. Hai detto la tua più volte, non è imponendoti che fai cambiare idea alla gente, numeri alla mano, nei vari confronti, tipo quello che ho postato qualche post fa, si vede chiaramente che la 1080 ti fa girare ottimamente i titoli in full hd a 144 (con g-sync meglio ancora). Se proprio ci sono problemi gravi (ne stai facendo una questione di stato) c'è il g-sync / v-sync a stabilizzare. Non credo proprio che una 1080 ti "soffra" a 1080p con 144 fps stabili. Ti capita il gioco che supera i 200? Attivi un filtro
Ne faccio una questione che chi entra qui e non è molto esperto, leggendoti sembra che sia normale abbinare una 1080 ti a un full HD mentre invece è solo una turbe mentale tua che stai tentando di giustificare con cose assurde. E con questo non ho più intenzione di intervenire oltre. Per me puoi anche abbinare uno sli di titan x a un 720p che non mi interessa ma non venire a dire che è un scelta ottimale e tante altre cose che hai detto perché non esiste.

Ne faccio una questione che chi entra qui e non è molto esperto, leggendoti sembra che sia normale abbinare una 1080 ti a un full HD mentre invece è solo una turbe mentale tua che stai tentando di giustificare con cose assurde. E con questo non ho più intenzione di intervenire oltre. Per me puoi anche abbinare uno sli di titan x a un 720p che non mi interessa ma non venire a dire che è un scelta ottimale e tante altre cose che hai detto perché non esiste.
Certo certo, ora che ho scoperto che hai abolito la democrazia sto a posto ;). Chiuso il discorso

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

qui noi ridiamo e scherziamo sulle differenze tra full hd e 2k....ma io ieri ho provato a giocare a 60 hz e ragazzi...non ci riesco più davvero sembra tutto in slow motion :D

qui noi ridiamo e scherziamo sulle differenze tra full hd e 2k....ma io ieri ho provato a giocare a 60 hz e ragazzi...non ci riesco più davvero sembra tutto in slow motion :D
Pensa che c'è ancora gente nel 2017 che afferma il contrario, cioè che non cambia nulla andare oltre i 60hz perché l'occhio umano non li percepisce

Pensa che c'è ancora gente nel 2017 che afferma il contrario, cioè che non cambia nulla andare oltre i 60hz perché l'occhio umano non li percepisce
Ho sentito uno (qui sul foro) affermare che oltre i 28fps l'occhio umano non può vedere e che quindi anche da 30 a 60 son tutte bufale che cambia XD

La gente dovrebbe solo provare...se poi mi dicono davanti ad un monitor che 30 e 60 è uguale io a quel punto consiglio un buon oculista

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho sentito uno (qui sul foro) affermare che oltre i 28fps l'occhio umano non può vedere e che quindi anche da 30 a 60 son tutte bufale che cambia XD

La gente dovrebbe solo provare...se poi mi dicono davanti ad un monitor che 30 e 60 è uguale io a quel punto consiglio un buon oculista

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Caspita allora posso arruolarmi nell'aeronautica con la mia vista

Pensa che ci sono bambini che non fanno che dire "quello che dico io è meglio di quello che dici tu, pappappero mp mp".
emoji64.png

Non ho capito, stai a deridere chi dice che da 30 hz a 60 non nota differenze, occhio umano e bla bla bla, e poi ti offendi se qualcuno percula te che dici "per sfruttare una full hd 144hz serve una 1080Ti"? Eh la coerenza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro