Nitr0_91
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,289
- Punteggio
- 133
Lo so ma io ho intenzione di tenere la vga per qualche anno (salvo mi capiti un'altra occasione come a questo giro) e dato che sicuramente i giochi diventeranno sempre più pesanti (e ottimizzati alla c*zzo di cane) dovrei essere a posto per un po' :asd:. Comunque il monitor devo ancora cambiarlo, al massimo lo prendo su Amazon poi farò il reso per cambiarlo.
Io ti consiglio di fare l'investimento su un 2k 144hz (magari per risparmiare non lo prendi g-sync) da Amazon, poi se il risultato non ti sembra migliore del fullhd ti fai rimborsare e pace (lo so, non è una bella cosa sfruttare così il servizio amazon). Oltretutto, prendere un monitor 144hz non vuol dire avere SEMPRE i 144fps fissi su ogni gioco eh, sarebbe impossibile. Su quelli un po' più leggeri si andrà a cannone, su quelli più pesanti o si abbassa qualche sciocchezza di impostazione o si sta a 90-100 fps che non fa mica schifo!!
Detto questo, se abbini un fullhd 144hz alla TI fai prima a cambiare scheda che a sfruttarla a dovere, opinione mia