UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma un grafico come quello però con dentro anche le evga sc2 e fwt3 non ci sono? Io sono indeciso tra la strix e la sc2 però un grafico tipo quello mi aiuterebbe nella valutazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Rulla e supera la amp extreme, al momento pare la top più o meno, anche se la strix OC è un ottimo compromesso costo/prestazioni, sta qua costa eh :)

la strix va paragonata con la gaming ;)
un asus paragonabile alla lightning o si chiama matrix o niente

che però non rende uguale...anche solo per i limiti di alimentazione in ingresso ;)

finora rivali vedere della lightning ci sono solo galax hof ed evga kingpin...

sono tutte molto veloci, va a culx chip e memorie, poi vabbè il dissi fa la differenza su pascal, non downclocca se ben raffreddata..

la light è perfetta il miglior dissi ad aria visto sino ad ora su 1080ti, quella con undervolt e ventole aggressive tiene i vrm a 50-55 gradi, ci gioco tutto..pazzesco

Ma vàbbè è la 1080ti ad essere un mostro di scheda, quindi frega nulla di 1 fps in più

Ultima modifica da un moderatore:
L'avete provato il nuovo afterbruner? a me non convinc ela grafica moderna, troppo invadente

index.php

io sto girando cosi, ho scelto il classico cambiando carattere, e mettendo i grafici di frame time, tdp, fps e utilizzo gpu
potrei snellire togliendo il grafico della potenza (tdp) ma il frametime/fps è interessante
ACU_2017_07_03_23_58_39_511.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro