Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Asus ocE tra la Asus e la msi?
Devo comprare una 1080Ti (e forse prossimamente farò anche uno SLI) da raffreddare a liquido... mi dite quale custom ha il pcb migliore, maggiori fase di alimentazione ecc? Insomma qual è la scheda più potente in assoluto?
Galax HOF e Evga kingpin edition sono le top per overclock estremo, però dovrai vendere un rene per fare uno sli con due di queste bestie visto che costa 950€ la HOF mentre la kingpin ancora non è uscita in commercio ma sicuramente si aggirera intorno ai 1000€.Devo comprare una 1080Ti (e forse prossimamente farò anche uno SLI) da raffreddare a liquido... mi dite quale custom ha il pcb migliore, maggiori fase di alimentazione ecc? Insomma qual è la scheda più potente in assoluto?
La Evga FTW 3 invece com'è?
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Ottima, però ha il power limit più basso, se non ricordo male è circa da 350w, mentre la aorus e zotac hanno rispettivamente 375w e 384w. Comunque è poca differenza quindi il mio consiglio è di prendere quella che costa dì meno fra queste, così quello che risparmi lo butti sul waterblock.La Evga FTW 3 invece com'è?
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Ricapitolando, mi fate una classifica tra le seguenti schede, dalla più potente in assoluto alla "peggiore":
- Asus Poseidon
- Zotac Amp Extreme
- Galax HOF
- Evga Kingpin
- Asus Strix
Grazie
Tanta roba veramente :)