UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo comprare una 1080Ti (e forse prossimamente farò anche uno SLI) da raffreddare a liquido... mi dite quale custom ha il pcb migliore, maggiori fase di alimentazione ecc? Insomma qual è la scheda più potente in assoluto?

E tra la Asus e la msi?
La Asus oc

Devo comprare una 1080Ti (e forse prossimamente farò anche uno SLI) da raffreddare a liquido... mi dite quale custom ha il pcb migliore, maggiori fase di alimentazione ecc? Insomma qual è la scheda più potente in assoluto?

Se vuoi liquidarle vai di evga fe (oppure la ibrida Asus Poseidon)

Schede più potenti sono la Asus Strix OC e la Zotac Amp Extreme poi msi gaming x e via via le altre

Ultima modifica:
Galax HOF e Evga kingpin edition sono le top per overclock estremo, però dovrai vendere un rene per fare uno sli con due di queste bestie visto che costa 950€ la HOF mentre la kingpin ancora non è uscita in commercio ma sicuramente si aggirera intorno ai 1000€.
Comunque ti consiglio di puntare su custom dai prezzi più umani visto che quelle sono schede da azoto anche sotto liquido sarebbero sprecate.
Visto che devi liquidare andrei di founders edition se vuoi risparmiare, altrimenti se vuoi andare di custom a tutti i costi ti consiglio la gigabyte aorus e la zotac amp extreme edition visto che permettono entrambe la rimozione del dissipatore senza perdere la garanzia come Evga, tra l'altro hanno entrambe ottimi pcb e tdp molto alto che torna molto utile in overclock.

Ultima modifica:
La Evga FTW 3 invece com'è?

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Buona, ma il discorso è che per liquidare non serve, basta una FE (brand evga) così ti rimane anche la garanzia. Se invece vuoi proprio strafare vai di Asus Poseidon che è già predisposta per il liquido.

La Evga FTW 3 invece com'è?

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Ottima, però ha il power limit più basso, se non ricordo male è circa da 350w, mentre la aorus e zotac hanno rispettivamente 375w e 384w. Comunque è poca differenza quindi il mio consiglio è di prendere quella che costa dì meno fra queste, così quello che risparmi lo butti sul waterblock.

Ultima modifica:
Il sistema della Poseidon è comparabile con una soluzione after market o è inferiore?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ricapitolando, mi fate una classifica tra le seguenti schede, dalla più potente in assoluto alla "peggiore":
- Asus Poseidon
- Zotac Amp Extreme
- Galax HOF
- Evga Kingpin
- Asus Strix
Grazie

Ricapitolando, mi fate una classifica tra le seguenti schede, dalla più potente in assoluto alla "peggiore":
- Asus Poseidon
- Zotac Amp Extreme
- Galax HOF
- Evga Kingpin
- Asus Strix
Grazie

Tecnicamente a livello di PL probabilmente la Zotac poi la Aorus. La Strix forse è la più fresca dopo la Galax, rimanendo ad aria e parlando di schede video "comuni". La più spinta sicuramente è la Kingpin ma è fatta per essere usata minimo a liquido se non addirittura ad azoto (non capisco perché non l'hanno fatta direttamente con il waterblock). La Poseidon per me è la scheda perfetta ma costa troppo e vorrei capire se il suo sistema vale o no.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

mazza la mia scheda costa 900 euro nuova LOL, che prezzoni:asd::asd:

p.s la lightning non mi piace esteticamente, ma come solito avrà potenziale da vendere, voglio vederla in prova cosa combina, il bios ln2 sembra promettere, nessun limite di corrente e di potenza

La KPE è troppo figa invece e credo che sarà la prima nelle classifiche mondiali, nel dettaglio, quella di vince lucido tanto per cambiare:asd::asd:

slides09.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro