Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si perché l hardware è come il vino col tempo migliora, ma per favore si realista un i5 7600k in oc con 1080ti fa anche 30 FPS in più in condizioni CPU limited i test stanno pure sul 3d CPU limited fai funzionare il cervello e leggi, quando ti sarà caduto il paraocchi ne possiamo riparlare
Poi trovami un mio post dove ho usato le parole: "hai fatto una cagata" o dove ho usato i toni da te descritti. Falla finita che hai già stufato.
be chiunque avrebbe reagito in quella maniera visto che ha deriso l'utente per la sua scelta... se aveva aquistato da poco un i5 6500 e poi a fatto il reso per il 1600x.. non vedo dove sia il problema... se non vuole far conoscere la sua motivazione per il cambio.. non capisco perchè biogna attaccarlo in questa maniera.... segnalo.
P.S. ancora ad attaccarlo invece di rispondere alle sue domande.. bah
Conto per 2 se oggi la riapro?News su qualcun altro che ha messo la liquid alla propria gpu?
Come ho visto, anche lui stesso dovrebbe imparare a porsi a modino, e magari a non smerdare i thread dove utenti chiedono supporto, portandosi anche la cumpa dietro.
Si parlo proprio di "starcy" che ha avuto anche il coraggio di dire all'utente di imparare l'educazione ed a stare su un forum dopo che i due continuavano a dirgli che aveva fatto una cagata perché blablalba quando il suo problema era un altro.
Premesso che siamo sul 3D della 1080ti quindi ampiamente OT, ma per educazione mi hai quotato e ti rispondo anche perché nell' altro thread non ci metto becco volutamente
Il discorso è che purtroppo la maggioranza non segue i thread appositi, ne dico uno a caso, CPU scaling in game, basterebbe quello tanto per iniziare a farsi una idea, comunque non voglio entrare nel merito dei soliti discorsi di marchio ecc perché lascia il tempo che trova, tanto la situazione per me è chiara per fortuna so dove guardare e chi ascoltare :)
Sì esatto ma per educazione rispondo, anche perché l altro thread lo evito è domenica relacs :asd:Poi non ho capito cosa c'entro io che nemmeno mi sono rivolto attaccando nessuno. Bisogna imparare a non rispondere a certi personaggi che hanno 264 post in 7 anni :asd:
Poi non ho capito cosa c'entro io che nemmeno mi sono rivolto attaccando nessuno. Bisogna imparare a non rispondere a certi personaggi che hanno 264 post in 7 anni :asd:
Ho così pochi messaggi perché il livello di questo forum è abbastanza basso, ed ogni volta che cerco di rientrare ne scappo gambe levate, come farò anche questa volta, e voi due ne siete la prova lampante (hai ignorato giustamente il quote dell'utente che ti diceva che continuare a deridere l'utente non serviva, più facile fare l'amico della cumpa come i biNbi.)
Cmq vedo che proprio "un c'è verso"
bye
@Noce Mattia Io non ho capito... Se con il pc ci giochi prevalentemente non ho capito perché ti sei andato a cambiare tutto quando bastava aggiornare il bios e prenderti un 7700 liscio.
No sei tu che hai capito male. Hai cambiato tutto per stabilizzare gli fps ma andare mediamente peggio (e di parecchio visto che a quanto dici vai alla metà di prima). Lo scopo di un upgrade è migliorare quello che si ha. Sei andato a peggiorare e mi sembra anche abbastanza evidente. Come ti è stato già detto bastava anche un 7600 se con il pc non ci fai lavori particolari che richiedono più thread, in caso contrario prendevi un 7700 senza cambiare tutto come hai fatto tu. Risparmiavi e avevi prestazioni migliori (e di parecchio).
Poteva anche farla prima di comprare una ricerca:
Se uno con il pc ci gioca prevalentemente e ha già la piattaforma completa intel bastava solo cambiare la cpu. Tutto lo sbattimento di smontare tutto e ricomprare tutto da 0 per non migliorare nulla nell'ambito che ti interessa (gaming) è completamente useless.
Conto per 2 se oggi la riapro?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ah....quanta pazienza ci va con te......:patpat::asd::asd::asd::asd:Ma che c'entra? Io con il pc a casa ci lavoro pure ogni tanto (poco ma capita). Ma non è quello il punto. Quello che faccio io che sono appassionato/inscimmiato non fa testo. Quando qualcuno mi chiede un preventivo per un pc e mi dice le sue esigenze non mi faccio mai influenzare dalla mia scimmia. Perché altrimenti consiglierei 7700k e 1080Ti anche a chi con il pc ci vuole usare solo office e leggere la posta :asd: