UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://wccftech.com/colorful-igame-gtx-1080-ti-kudan-igame-x299-x-motherboard/

Colorful-iGame-GeForce-GTX-1080-Ti-KUDAN_1-740x495.jpg

La KUDAN 4 slot ! :inchino:

Bella roba la Colorful comprese le mobo....Italia=terzo mondo seriamente...

:lol::lol::lol:

Poi minimo negli shop la sparano a 900€, anzi un noto sito italiano potrebbe anche metterla a 1000€ :asd:

Cmq, della HOF si sa altro? si riesce a tirarla veramente più delle altre o l'OC è in linea?

I limiti del silicio credo siano i medesimi, ma comunque un buon pcb e una buona alimentazione ti fanno avere performance più costanti.

Magari sfruttano chip selezionati per fare le vga più "tirate" perchè se no appunto differenze son proprio esigue rispetto alle performance massime di tutte le attuali

Probabilmente si, lighting e hof penso facciano così altrimenti che senso avrebbe

Ma io vedendo la lightning non vedo tt sta novità. 1721 di boost e....
Poi ok sarà da vedere al banco.
La HOF idem.
La cosa che mi fa strano è la KINGPIN...ho letto di 2400mhz ad aria.
E per me non è questione di silicio a sto punto...è questione che le vga sono tappate da qualche lato...
Non può essere che sul core son tutte identiche...50mhz+ o -....non è li che si vede il silicio sinceramente.
Se davvero fa anche 2300 anzichè 2400 per me è certo che le altre sono bloccate.

La HOF idem.
E per me non è questione di silicio a sto punto...è questione che le vga sono tappate da qualche lato...
Non può essere che sul core son tutte identiche...50mhz+ o -....non è li che si vede il silicio sinceramente.
Se davvero fa anche 2300 anzichè 2400 per me è certo che le altre sono bloccate.
Quindi si prevedono bios mod per sbloccare quelle di tutti qui, se così fosse :)

La HOF idem.

SE dovesse essere così tanta roba!! Ci credo poco però :D
Cmq la questione blocco non mi convince molto, nel senso, se davvero il potenziale fosse 2300-2400mhz figurati se asus non faceva la sua top di gamma su quei livelli, oppure anche giga con l'extreme.. boh

SE dovesse essere così tanta roba!! Ci credo poco però :D
Cmq la questione blocco non mi convince molto, nel senso, se davvero il potenziale fosse 2300-2400mhz figurati se asus non faceva la sua top di gamma su quei livelli, oppure anche giga con l'extreme.. boh
ehm devono ancora uscire la poseidon e la matrix tempo al tempo :asd:

Per me è solo questione legata a nvidia.
Per garanzie ecc...stanno dentro un certo limite.
Ora vediamo che succede.
Se cacciano mod per i bios...bello....ma per me loro ragionerebbero cacciando un' altra vga sbloccata...
SOLDI SOLDI SOLDI....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro