UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Senza dubbio vanno peggio dei 4/8, specialmente se li overclocki(frequenze, ipc leggermente superiore e ottimizzazione) ma è l'unica cpu "sensata"(per quanto? Sei mesi per essere soppiantata dagli esa mainstream :asd:) che gli rimane in fascia mainstream insieme al pentium..

:sisi:

Eh si dopo che esce l'esa improvvisamente il 7700 perde potenza e implode e tutti i giochi che sono usciti o che usciranno improvvisamente andranno male :asd: Per me è insensato fare un upgrade TOTALE per GIOCARE prendendo AMD quando bastava cambiare un pezzo. Poi se per voi non è così va bene lo stesso.

Parliamone dei 4c/8c che dureranno ancora anni. I 4c sono al limite, anzi, in alcuni giochi soffrono in modo inverosimile (BF1 in primis), quanto ci vorrà a saturare quel poco di Potenza in più che ti danno i 4 thread virtualizzati? :D

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

BF1 è stabuggato. Lasciamo stare che in alcune mappe pure con l'i7 hai un collo di bottiglia dai.

Eh si dopo che esce l'esa improvvisamente il 7700 perde potenza e implode e tutti i giochi che sono usciti o che usciranno improvvisamente andranno male :asd: Per me è insensato fare un upgrade TOTALE per GIOCARE prendendo AMD quando bastava cambiare un pezzo. Poi se per voi non è così va bene lo stesso.
Sul fatto di non cambiare tutto ti do ragione, ma io non avrei comunque cambiato ora e avrei aspettato

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il 7700k non perderà mai contro ryzen non è un problema di core un 6800k in oc e ambito gaming spacca tutto il 6900k uguale vanno da Dio, ma è difficile accettare che ryzen va meno in gaming ? Prendi un 6900k portalo a 4.00ghz e confrontarlo con un 1700 a 4.00ghz per vedere che succede xD ryzen spacca Intel in ambito lavorativo come Intel spacca ryzen in game tutto qui nessun complotto e se aspettate con fiducia le dx12 mi dispiace deludere, ma ne gioverà anche l i7 4/8 perché ancora ad oggi non va in full load

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma chi ha un i7 ora può tenerlo fino a quanto vuole. Ma tu dovendo comprare adesso, pc nuovo, cosa prenderesti? Io niente, difatti aspetto :lol:
Periodo molto brutto per comprare, uno deve prendere dei rischi secondo me

Ma lui aveva già la piattaforma sotto il culo. Quale nuova?

MA infatti per me non doveva prendere niente, tenersi quel 6500 e cambiare con cofeelake. Ma alla fine ha deciso di passare a ryzen, ha sbagliato? Nì, alla fine gioca sicuramente meglio rispetto a quando avevo quel coso 4/4 bloccato lol

MA infatti per me non doveva prendere niente, tenersi quel 6500 e cambiare con cofeelake. Ma alla fine ha deciso di passare a ryzen, ha sbagliato? Nì, alla fine gioca sicuramente meglio rispetto a quando avevo quel coso 4/4 bloccato lol

Se lui gioca con il pc e basta si che ha sbagliato.

Il 7700k non perderà mai contro ryzen non è un problema di core un 6800k in oc e ambito gaming spacca tutto il 6900k uguale vanno da Dio, ma è difficile accettare che ryzen va meno in gaming ? Prendi un 6900k portalo a 4.00ghz e confrontarlo con un 1700 a 4.00ghz per vedere che succede xD ryzen spacca Intel in ambito lavorativo come Intel spacca ryzen in game tutto qui nessun complotto e se aspettate con fiducia le dx12 mi dispiace deludere, ma ne gioverà anche l i7 4/8 perché ancora ad oggi non va in full load

Ma infatti è tutta una questione di IPC non di core. Se a uno di fare rendering o simili non interessa e gioca prevalentemente e basta la scelta PURTROPPO è obbligata. Pensi che io me ne sarei rimasto con intel e le sue cpu incollate con lo sperma di cammello se andavano peggio in gioco di quelle AMD? Io con il pc a casa gioco e faccio poco altro. Lavoro con il portatile.

Te zitto che sei partito convintissimo con il 7700k ma adesso aspetti l'esacore. Pure tu hai i miei stessi dubbi :P:P
Ehm.. sbagli io ero partito col 6700k :asd: :asd: :asd: poi nel mentre degli "studi" è uscito kaby :asd:

Comunque oramai per quanto mi riguarda i dubbi li ho dipanati :) computex x299 o coffee e via apro il portafoglio, se si aspetta in eterno si arriva alla pensione :asd:, comunque non è che dall oggi al domani un 4/8 sarà da isola ecologica, le "transizioni" hanno loro tempi graduali, che sia un periodo dove è meglio partendo da zero andare almeno sull' esa ok ma scegliendo serenamente il processore più adatto alle esigenze e scopi, oramai le cose son abbastanza chiare al di là di tremila discorsi che leggo in giro, non ultimo il cameo di quel 3d di pomeriggio dove me ne son stato solo spettatore "non pagante" :asd:

Ma infatti è tutta una questione di IPC non di core. Se a uno di fare rendering o simili non interessa e gioca prevalentemente e basta la scelta PURTROPPO è obbligata. Pensi che io me ne sarei rimasto con intel e le sue cpu incollate con lo sperma di cammello se andavano peggio in gioco di quelle AMD? Io con il pc a casa gioco e faccio poco altro. Lavoro con il portatile.
Si, ma loro la prendono come offesa personale mi hanno pure detto, è l unico posto che vedo dove insultano ryzen ? Siamo seri ho messo vari test che nemmeno hanno letto. Ok 35 FPS sono troppo pochi avrà altri problemi, ma se pensa di migliorare l esperienza di gioco rispetto un 6500 ha sbagliato proprio hardware bastava un 7600k da tirare a 5.00ghz per andare pure meglio del 1700

Si, ma loro la prendono come offesa personale mi hanno pure detto, è l unico posto che vedo dove insultano ryzen ?[/URL]

Io sogno sempre il giorno che si parlerà tranquillamente dei prodotti acquistabili senza farne guerre di marchio o insulti sibillini che purtroppo leggo nei vari 3d, ma è difficilissimo perché hai visto tu stesso che pieghe prendono sempre sti 3d, più di 8 pagine incredibile...

Io sogno sempre il giorno che si parlerà tranquillamente dei prodotti acquistabili senza farne guerre di marchio o insulti sibillini che purtroppo leggo nei vari 3d, ma è difficilissimo perché hai visto tu stesso che pieghe prendono sempre sti 3d, più di 8 pagine incredibile...
Come lo desidero pure io amico mio xD

Si, ma loro la prendono come offesa personale mi hanno pure detto, è l unico posto che vedo dove insultano ryzen ? Siamo seri ho messo vari test che nemmeno hanno letto. Ok 35 FPS sono troppo pochi avrà altri problemi, ma se pensa di migliorare l esperienza di gioco rispetto un 6500 ha sbagliato proprio hardware bastava un 7600k da tirare a 5.00ghz per andare pure meglio del 1700

Ma secondo me invece la situazione l'ha migliorata in generale, però poteva semplicemente aspettare e fare il big jump su cofeelake (spendendo di più rispetto il 1600+ b350, ma andando anche di più quasi sicuramente).
Poi chissenefotte sinceramente, io ho risposto solo a quello che aveva domandato. Sicuramente i 35 fps medi non erano di certo per bottleneck del 1600 a 3.9 ghz :sisi:
Chiudo qui l'ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro