UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vero è parecchio schizzinoso, io minimo 8 cicli di very hight li do' XD
Ibt è tostolino. Se sei stabile con lui sei già a ottimo punto. Finchè crasha vuol dire che non sei rock solid. Che poi il miglior test con ibt è 5 run con ram max. E li ti apre il rosone.
Mah, very hight con 16 GB di RAM manco lo prendo in considerazione, secondo me è uno stress troppo inutile che poi in gaming serve a nulla. Comunque la mia CPU è sfigata, non mi schiodo dai 4,4ghz se vado oltre devo dare un vcore esagerato, temperature che aumento di 20 gradi, purtroppo non sale oltre i 4,4. Credo sia per la main, ho una MSI z170 che secondo me qualche pecca cè l'ha (non esiste nel bios nemmeno un Load Line Calibration, assurdo!)

Ps: ho un dubbio, very hight è l'opzione più alta di IBT, forse testo con very hight, correggo, mi pare ci sia un opzione più alta che corrisponde a Maximum (che evito come la peste)

Mah, very hight con 16 GB di RAM manco lo prendo in considerazione, secondo me è uno stress troppo inutile che poi in gaming serve a nulla. Comunque la mia CPU è sfigata, non mi schiodo dai 4,4ghz se vado oltre devo dare un vcore esagerato, temperature che aumento di 20 gradi, purtroppo non sale oltre i 4,4. Credo sia per la main, ho una MSI z170 che secondo me qualche pecca cè l'ha (non esiste nel bios nemmeno un Load Line Calibration, assurdo!)

Io quando dico che le msi fanno pena nessuno mi da retta, probabile sia anche per la cpu non troppo fortunata, però se la mobo a livello di fasi e circuiteria non è granchè si ripercuote sull oc che per forza di cose sarà mediocre. Non preocuparti anche il bios delle più costose non è granchè si salva giusto qualche modello anche se non al top

Ps: ho un dubbio, very hight è l'opzione più alta di IBT, forse testo con very hight, correggo, mi pare ci sia un opzione più alta che corrisponde a Maximum (che evito come la peste)

Si io uso quella, maximum 5 cicli.

Rinviato ad Aprile/Maggio 2018 e chissà quando uscirà per pc :asd:

E lo so....il genere mi piace molto, nel far west. Ne giocai solo 2 in vita mia di game in quella ambientazione. Ed il primo mi piacque molto.
Ora non ho memoria del nome dovrei vedere su google.

Prossimamente Kingdom come deliverance....già in saccoccia....eccellente.

E lo so....il genere mi piace molto, nel far west. Ne giocai solo 2 in vita mia di game in quella ambientazione. Ed il primo mi piacque molto.
Ora non ho memoria del nome dovrei vedere su google.

Prossimamente Kingdom come deliverance....già in saccoccia....eccellente.
Io il primo rdr non l'ho giocato, ai tempi avevo già venduto la ps3 mi sa. Spero in una remastered per pc sinceramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro